CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 237 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Note III

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio spassionato. E' circa un anno e mezzo che uso una ROM 4.4.2 OmegaRom (con grande soddisfazione)ma forse è arrivato il momento di cambiare.
    Ho provato un paio di volte lollipop stock ma non mi è mai piaciuto la gestione delle notifiche....ora con i porting per note 5/7 vorrei riprovare...

    Un consiglio per una rom stabile (lo uso per lavoro)? Anche porting note 5 senza troppe personalizzazioni....
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio spassionato. E' circa un anno e mezzo che uso una ROM 4.4.2 OmegaRom (con grande soddisfazione)ma forse è arrivato il momento di cambiare.
    Ho provato un paio di volte lollipop stock ma non mi è mai piaciuto la gestione delle notifiche....ora con i porting per note 5/7 vorrei riprovare...

    Un consiglio per una rom stabile (lo uso per lavoro)? Anche porting note 5 senza troppe personalizzazioni....
    Grazie in anticipo a tutti
    Io uso oramai da tempo la phronesis v. 6.5 (Android 5.1.1) e per quanto mi riguarda è praticamente perfetta (considera che anche io uso il telefono per lavoro quindi cerco stabilità, fluidità e durata della batteria). Presto passerò all'ultima versione che, da quello che, ho letto anche nel post precedente al tuo, dovrebbe comunque essere quasi perfetta.

  4. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Note III

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosworthwolf Visualizza il messaggio
    Io uso oramai da tempo la phronesis v. 6.5 (Android 5.1.1) e per quanto mi riguarda è praticamente perfetta (considera che anche io uso il telefono per lavoro quindi cerco stabilità, fluidità e durata della batteria). Presto passerò all'ultima versione che, da quello che, ho letto anche nel post precedente al tuo, dovrebbe comunque essere quasi perfetta.
    Grazie....oddi la metto in download e ti faccio sapere come mi trovo !!

  5. #2244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    mi sapreste consigliare un buon kernel che sia prestante ma allo stesso che permetta una buona autonomia(per me molto importante)?
    per istallarlo basta "flahsarlo" da recovery giusto? (istall zip from extcard...).
    e come posso fare un backup del kernel che ho attualmente per sicurezza?
    scusate le molte domande e grazie
    dimenticavo, ho la rom resurrection remix-M-v5,7,4 aggiornata ad android 6.0.1

  6. #2245
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi sapreste consigliare un buon kernel che sia prestante ma allo stesso che permetta una buona autonomia(per me molto importante)?
    per istallarlo basta "flahsarlo" da recovery giusto? (istall zip from extcard...).
    e come posso fare un backup del kernel che ho attualmente per sicurezza?
    scusate le molte domande e grazie
    dimenticavo, ho la rom resurrection remix-M-v5,7,4 aggiornata ad android 6.0.1
    Decidi dove portare avanti la tua richiesta....

    Avevi già postato qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7697101

    Il cross posting è vietato

    Edit

    Lascio qui...

    L'altro lo cancello

    Ultima modifica di Varioflex; 01-11-16 alle 12:27
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #2246
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    volevo mettere la Phronesis N7 v4.0 , adesso ho la blumak 2000 kk , prima di installarla devo mettere l'ultimo fw ITV N9005XXUGBOI3 e mettere la twrp 2.8.7.0 ? grazie
    Domada più adeguata in Supporto Modding...

    Te la sposto io..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #2247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..
    sono nuovo nelle argomentazioni di modding android...in attesa di avere un po di tempo come si deve per imparare a muovermi in questo ambiente..volevo chiedervi un consiglio molto importante . In pratica il mio note 3 nato ovviamente con kk aggiornato a lollipop,(senza saper dove mettere le mani) ho riportato a 4.4 ma con il beneficio di avere un fermacarte perchè' modem-imei pari a 0..quindi niente sim e niente wi-fi. provato a infilarci alcuni modem ma senza risultato ; ho risolto aggiornando con lollipop..la prima cosa che avevo notato(la quale è stata la prima cosa che mi aveva convinto di tornare a kk) è che il segnale chiamate e potenza wi.fi era diminuito..il mio è un NO BRAND ..comunque piu' tempo passa e piu' gli "aggiornamenti criteri di protezione " fanno si che questo difetto aumenti..per adesso voglio accontentarmi di aggiornare se possibile solo il modem nell attesa che imparo alcune cosine per passare ad android 6.0..
    Queste son le informazioni attuali .quale modem mi consigliate tra quelli della rete..perche sulla scelta sono molto confuso..graaazzziiee in anticipo!
    digitando *#1234#
    ap n9005xxugbok6
    cp n9005xxugboj1
    csc n9005itvgboj1
    versione banda : n9005xxugboj1

  9. #2248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio/aiuto, ero intenzionato ad installare la rom Audax per il mio note3, pero' essendo il mio primo modding non so quale e se serve un kernel diverso da quello stock che attualmente ho installato;
    in caso debba montare un kernel diverso, c'e' una guida su come installare il kernel?
    Grazie mille in anticipo

  10. #2249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un note 3 con rom stock kitkat e root.

    Vorrei passare ad una rom modificata marshmallow, attirato dalla possibilità di porting di s7, n7.

    Mi sembrano interessanti:
    1) porting Note 7
    2) porting S7
    3) mix porting S7 + Note 5

    Considerando che uso il telefono per lavoro e che non prevedo di cambiare rom frequentemente (almeno un anno vorrei tenerla) quale porting mi consigliate e quale delle rom è più stabile, meno avida di batteria e con una buona usabilità (pochi e non gravi bugs)?

    Inoltre vorrei sapere se dalla mia condizione di kitkat posso passare direttamente ad una rom marshmallow modificata o prima devo mettere una stock marshmallow? Devo cambiare anche il kernel?

    Ringrazio anticipatamente a chi fa luce sui miei dubbi-richieste

  11. #2250
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Inoltre vorrei sapere se dalla mia condizione di kitkat posso passare direttamente ad una rom marshmallow modificata o prima devo mettere una stock marshmallow? Devo cambiare anche il kernel ?

    Guarda se vuoi mantenere l autonomia resta su kk.
    Non consiglio l upgrade a ll ufficiale.
    Una rom stock ufficiale ovviamente non esiste.
    Il supporto ufficiale Samsung ė finito con ll.
    Comunque dopo il root puoi mettere sia una rom aosp o stock di note 7 portata per il note 3.
    Il kernel modificatol offrono già nelle rom per note 7.. di solito si chiama isskernel o simile ora non ricordo con precisione.. ė già overclockata di default è permette di portare il device a 2.65 Ghz.
    Comunque ti consiglio di abbassato nuovamente a 2.3 Ghz con app tipo set cpu ... ormai ė parecchio che mondo il note 3 tanto la garanzia ė scaduta ...ti consiglio la phronesis . comunque in caso di uso a livello lavorativo o professionale ti sconsiglio di mondare. Niente di meglio che rimanere stock per stare sicuri e con kk sei in una botte di ferro .



    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

Pagina 225 di 237 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy