Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Non conosco quell app. Il deep sleep riguarda solo frequenze, attività del processore. Tutto il resto funziona senza problemi!
-
Quote:
Dantus
Anche la lockscreen e i widget?
Come consumi com'è....
No la lockscreen è sempre quella stock. Come consumi stiamo simili all'audax
-
Pare che l'ultimo abyss kernel consenta il deep sleep su rom s5 port (rc élite 17).
-
Pare che l'ultimo abyss kernel consenta il deep sleep su rom s5 port (rc élite 17).
-
Quote:
caccalo
Quindi risulta il migliore al momento per questa rom...?
-
Quote:
Dantus
Quindi risulta il migliore al momento per questa rom...?
Mah, lo devo ancora provare. Comunque visto che ti vedo così in pena alla ricerca del miglior compromesso rom/kernel/prestazioni/durata batteria ti posso dire che la rc élite v.17 è la migliore s5 port in circolazione ma a un prezzo, ovvero i consumi che sono lievemente sopra la media. I kernel, come dicevano anche gli altri utenti, sono tutti buoni, io personalmente usavo e uso il lean che mi pare il miglior compromesso fluidità/batteria ma adesso sono proprio curioso di provare abyss perché è l'unico che utilizza la versione più aggiornata si linux.
Un consiglio, se vuoi ridurre i consumi prova a disattivare qualche processo anche di sistema con greenify. Ma per utilizzare tutte le sue funzionalità devi avere la versione a pagamento.
-
Quote:
caccalo
Mah, lo devo ancora provare. Comunque visto che ti vedo così in pena alla ricerca del miglior compromesso rom/kernel/prestazioni/durata batteria ti posso dire che la rc élite v.17 è la migliore s5 port in circolazione ma a un prezzo, ovvero i consumi che sono lievemente sopra la media. I kernel, come dicevano anche gli altri utenti, sono tutti buoni, io personalmente usavo e uso il lean che mi pare il miglior compromesso fluidità/batteria ma adesso sono proprio curioso di provare abyss perché è l'unico che utilizza la versione più aggiornata si linux.
Un consiglio, se vuoi ridurre i consumi prova a disattivare qualche processo anche di sistema con greenify. Ma per utilizzare tutte le sue funzionalità devi avere la versione a pagamento.
Ottimo...prenderò anche la versione a pagamento...ne vale la pena???
Cosa offre??
Ma il Lean è compatibile con la mia rom??? Perché dopo averlo provato (il3.6) sembrava consumasse parecchio...:(
-
Ripeto è la rom che consuma, i kernel sono tutti più o meno ottimizzati.
Si il lean è compatibile così come anche gli altri.
Si per greenify ne vale la pena. Ti consente di disattivare processi inutili e che consumano molta batteria on background. E poi l'interfaccia è semplice da utilizzare.
-
Quote:
caccalo
Ripeto è la rom che consuma, i kernel sono tutti più o meno ottimizzati.
Si per greenify ne vale la pena. Ti consente di disattivare processi inutili e che consumano molta batteria on background. E poi l'interfaccia è semplice da utilizzare.
Sì ottima...ma fa tutto in automatico giusto????
Per il kernel boh..sarà la rom in effetti...anche questo ultimate non mi sta soddisfando...proverò di nuovo l abyss...:(
Ce ne sarà un meglio per sta Rom cavoli...
-
Quote:
caccalo
Acquistata...che versioni supplementari mi consigli di attivare???
-
Audax+lean non la batte nessuno (non so se la xnote è migliore perché non l'ho provata bene e non mi piace)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Prova la audax o la crash rom su xda. Con la crash se usi xposed riesci ad avere il menù a tendina dell's5
Come sarebbe il menu a tendina dell s5?
-
Quote:
steven10
Come sarebbe il menu a tendina dell s5?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cce86e95a1.jpg
-
Come Scheduler è meglio cosa???
Deadline....
Row...
Cfq...
-
AEL 7.4 on line! Leggo gpu oc a 600 mhz. Lo provo
-
Scusa jacopo_poz14, ma per passare dalla versione precedente a quella successiva bisogna fare qualcosa? Tipo qualche wipe?
-
Quote:
Dantus
Adoro quella scritta in basso 😁
-
Quote:
Dantus
Acquistata...che versioni supplementari mi consigli di attivare???
Inseriscile Tutte ;)
-
Quote:
caccalo
Inseriscile Tutte ;)
Anche modalità turbo???
-
Quote:
steven10
Adoro quella scritta in basso 😁
:):) Grazie a Wanam...
-
Quote:
Dantus
:):) Grazie a Wanam...
Be aggiornateci, che bisogna fare per avere non questa scritta, visto che il Milan per un paio d'anni si riposa, noi tifosi ad esempio ci diamo all'ippica, come facciamo a scrivere il nostro cavallo preferito?
-
Ragazzi per cambiare kernel e cambiare app per configurarlo cosa devo fare?
Disinstallo app
Vado in recovery wipe cache e dalvik
Installo kernel diverso e all'avvio installo app per configurarlo ok?
Devo anche cancellare i file in init?
-
Quote:
simoboy89
Scusa jacopo_poz14, ma per passare dalla versione precedente a quella successiva bisogna fare qualcosa? Tipo qualche wipe?
Fai pure un wipe cache e un wipe dalvik cache;)
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi per cambiare kernel e cambiare app per configurarlo cosa devo fare?
Disinstallo app
Vado in recovery wipe cache e dalvik
Installo kernel diverso e all'avvio installo app per configurarlo ok?
Devo anche cancellare i file in init?
Esattamente quello che hai scritto
-
Quote:
ierro77
Esattamente quello che hai scritto
Mi sai dire la Scheduler migliore???
Adesso ho deadline...
-
Io uso "Row "...viaggia bene e consuma poco
-
Ciao ragazzi, vorrei installare una rom sul mio note 3. Vorrei sapere: qual è la miglior rom stabile che c'è al momento? Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
andronage
Ciao ragazzi, vorrei installare una rom sul mio note 3. Vorrei sapere: qual è la miglior rom stabile che c'è al momento? Grazie in anticipo per le risposte
Audax rom e blumak
-
Blumak e la Kernel?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
andronage
Lean.... Anche se ora sto testando abyss...
-
Ciao ragazzi mi sapete dire le differenze tra audax e blumak?
Ora utilizzo la audax e mi trovo benissimo ,ma mi scoccia che abbia chiuso i battenti su questo forum e di conseguenza non piu interagibili con noi utenti….
-
Quote:
fclake
Ciao ragazzi mi sapete dire le differenze tra audax e blumak?
Ora utilizzo la audax e mi trovo benissimo ,ma mi scoccia che abbia chiuso i battenti su questo forum e di conseguenza non piu interagibili con noi utenti….
Il motivo per cui abbia deciso di non essere più presente sul forum è noto?
-
Pierdebeer perché ci hai abbandonato??
Io non ho ancora scaricato e istallato la v9,sono in ferie in un paese sperduto, ci passo tutto il mese di agosto, ma è stato un colpo quando ho visto che lasciavi. Perché l'hai fatto? Abbiamo sbagliato in qualcosa? La rom e fantastica abbiamo bisogno di te
-
-
Guardate che la rom esiste ancora ed è arrivata alla 9.1...guardate in un forum famoso inglese dove ci sono rom anche di altri dispositivi
-
Quote:
caccalo
Con quale rom
-
-
Quote:
giorgio704
Be aggiornateci, che bisogna fare per avere non questa scritta, visto che il Milan per un paio d'anni si riposa, noi tifosi ad esempio ci diamo all'ippica, come facciamo a scrivere il nostro cavallo preferito?
Wanam...
Schermata di blocco
Operatore telefonico personalizzato...
Penultima voce all fine della pagina...
-
Ragazzi com'è questa audax rom???
Merita???
Si può personalizzare con widget..menù impostazioni...menù a tendina come s5???
-
Quote:
Dantus
Con quale rom
S5 port rc élite v.17.1.1