Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertball93
[quote name="Furetto56" post=6278634][quote name="bertball93" post=6278526]Premetro, io per ora ho solo installaro firmware ufficiali con odin
Installare una recovery scaricare la rom metterla nella ad esterna fare i vari wipe e installarla questa cosa ti fa scattare il Knox a 0x1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
La recovery come la installo?
Da odin
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Gentilissimo, comunque essendo praticamente stock la rom che monti tu non si perdono le funzionalità S-pen vero?
-
Quote:
bertball93
Gentilissimo, comunque essendo praticamente stock la rom che monti tu non si perdono le funzionalità S-pen vero?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No tutto stock compreso la penna
-
Quote:
Furetto56
[quote name="bertball93" post=6280245]Gentilissimo, comunque essendo praticamente stock la rom che monti tu non si perdono le funzionalità S-pen vero?
Androidiani App
Fantastico!! Sai per caso se ci sono altre rom dove non si perdono le funzioni S-pen?
-
Quote:
bertball93
[quote name="Furetto56" post=6280323][quote name="bertball93" post=6280245]Gentilissimo, comunque essendo praticamente stock la rom che monti tu non si perdono le funzionalità S-pen vero?
Androidiani App
Fantastico!! Sai per caso se ci sono altre rom dove non si perdono le funzioni S-pen?
tutte quelle con firmware samsung tipo quella.di legio la Audax e quella di jackaway
-
Quote:
Furetto56
[quote name="bertball93" post=6280546][quote name="Furetto56" post=6280323][quote name="bertball93" post=6280245]Gentilissimo, comunque essendo praticamente stock la rom che monti tu non si perdono le funzionalità S-pen vero?
Androidiani App
tutte quelle con firmware samsung tipo quella.di legio la Audax e quella di jackaway
Ultima cosa, installando la Legio linteata posso poi usare il Launcher Nova?
-
Quote:
bertball93
[quote name="Furetto56" post=6280553][quote name="bertball93" post=6280546][quote name="Furetto56" post=6280323][quote name="bertball93" post=6280245]Gentilissimo, comunque essendo praticamente stock la rom che monti tu non si perdono le funzionalità S-pen vero?
Androidiani App
Ultima cosa, installando la Legio linteata posso poi usare il Launcher Nova?
Sì io uso nova
-
Grazie mille! Veramente, adesso cerco il download della versione più recente (la 4 da quanto ho capito) e una buona guida per installarla! Visto che non vorrei combinare disastri!
-
Scusate ma sul sito di xda a dice che quando si deve installare la tweak modded s5 il kernel lo devo installare io perché non è compreso, quale kernel mi suggerite?
-
salve... esiste una ROM che effettua il porting del note 4 sul note 3? come la Ditto per il Note 2?
-
Quote:
goforce
salve... esiste una ROM che effettua il porting del note 4 sul note 3? come la Ditto per il Note 2?
Bisogna fare prima il porting della 4.4.4 (lo sto facendo già io)
Poi bisogna lavorare sugli apk del note 4 (è abbastanza semplice)
-
Io sto usando con soddisfazione la X-Note S5 Porting (quella normale, anche se da poco è stata pubblicata quella Aroma).
No lag, iper-veloce, multi-dpi fatto molto bene. A parte qualche bug stupido il più grosso problema è che l'mpdecision si blocca e comincia ad usare tutti i core anche quando il cell sta a schermo spento e non ho processi di sorta. Risolvo solo andando in terminale e restartando il tutto dalla configurazione del Lean Kernel 3.11. Per i consumi sto nella media, su screen off ho settato il minimo e come massimo ho messo 2.2 Ghz, che a 2.73 Ghz il cella scalda e la batteria drena.
http://forum.xda-developers.com/gala...n9005-t2926052
-
Miglior kernel alternativa al lean per prestazioni e durata?
-
Se monto sul mio note 3 una combinazione rom-kernel a modo, posso eguagliare la fluiditá e la rapiditá di un nexus 5? Scusate la domanda ma sono indeciso tra l'acquisto di uno o dell'altro e dato che la velocitá del device è il mio must, vorrei sapere :D
-
Quote:
butrega
Se monto sul mio note 3 una combinazione rom-kernel a modo, posso eguagliare la fluiditá e la rapiditá di un nexus 5? Scusate la domanda ma sono indeciso tra l'acquisto di uno o dell'altro e dato che la velocitá del device è il mio must, vorrei sapere :D
Cavolo cosa ci hai combinato con il tuo Note 3 perché sia così umiliato dal Nexus?
-
Quote:
bertball93
Cavolo cosa ci hai combinato con il tuo Note 3 perché sia così umiliato dal Nexus?
Androidiani App
Ahahahahahah non ho né uno nè l'altro, chiedevo perché so che il nexus 5 a velocitá è quasi imbattibile... Quindi mi confermi che la differenza di fluiditá è quasi infima?
-
Quote:
butrega
[quote name="bertball93" post=6300158]Cavolo cosa ci hai combinato con il tuo Note 3 perché sia così umiliato dal Nexus?
Androidiani App
Ahahahahahah non ho né uno nè l'altro, chiedevo perché so che il nexus 5 a velocitá è quasi imbattibile... Quindi mi confermi che la differenza di fluiditá è quasi infima?[/QUOTE]
Guarda io da possessore di Note 3 ti posso sponsorizzare tranquillamente questo device! Lo ho acquistato al day one e paragonandolo giusto poco fa con un amico al suo iphone 6 plus non ha gran che da invidiare!! Certo indubbiamente il 6 plus è più rapido (frazioni di secondo). Ma la cosa veramente sostanziale del Note 3 non è la rapidità ma tutto il comparto S-pen e multitasking; il tutto gestito veramente bene devo dire!
-
Salve da felice possessore del Nexus 5 ho deciso di provare il Note 3 che ho acquistato ieri, che ROM e kernel mi consigliereste su questo device? Cerco fluidità massima e qualche personalizzazione.
Grazie
-
Quote:
bertball93
[quote name="butrega" post=6300615][quote name="bertball93" post=6300158]Cavolo cosa ci hai combinato con il tuo Note 3 perché sia così umiliato dal Nexus?
Androidiani App
Ahahahahahah non ho né uno nè l'altro, chiedevo perché so che il nexus 5 a velocitá è quasi imbattibile... Quindi mi confermi che la differenza di fluiditá è quasi infima?[/QUOTE]
Guarda io da possessore di Note 3 ti posso sponsorizzare tranquillamente questo device! Lo ho acquistato al day one e paragonandolo giusto poco fa con un amico al suo iphone 6 plus non ha gran che da invidiare!! Certo indubbiamente il 6 plus è più rapido (frazioni di secondo). Ma la cosa veramente sostanziale del Note 3 non è la rapidità ma tutto il comparto S-pen e multitasking; il tutto gestito veramente bene devo dire!
Se installi audax non torni più indietro...naturalmente base stock :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
-
Ragazzi ma c'é una rom tipo la Ditto Note 4 per il nostro Note 3?
-
Quote:
rogerthebest
Se intendi una rom che "emuli" il note 4, al momento purtroppo no.
-
Quote:
Fuoritempo
Se intendi una rom che "emuli" il note 4, al momento purtroppo no.
Ok grazie...che fregatura, su Note 2 si e sul 3 no! Mah
-
Per la più alta velocità e fluidità che rom mi consigliate??
ps. https://www.youtube.com/watch?v=00cbMqwDMqA come vi sembra?
-
Ciao,ho appena preso un note 3 e non sono ancora pratico di questo device.Ti volevo chiedere una cosa su questo kernel lean: su xda ci sono due varianti (leanKernel n900t / n900w8 / n900v e
other n900x devices),quale dei due è per il note 3 N9005 ?Grazie
-
Quote:
pinomelizzi
Ciao,ho appena preso un note 3 e non sono ancora pratico di questo device.Ti volevo chiedere una cosa su questo kernel lean: su xda ci sono due varianti (leanKernel n900t / n900w8 / n900v e
other n900x devices),quale dei due è per il note 3 N9005 ?Grazie
N900x
nella sigla c'è eur che sta per appunto Europa
-
Lean 3.12.3 on Line
NOTE 3 SM-N9005 AUDAXPHONE
-
Quote:
marik87
Provata...ma tolta dopo un giorno ha diversi bug fastidiosi
-
Quote:
Galaxy91
Provata...ma tolta dopo un giorno ha diversi bug fastidiosi
L'avevo vista anche io ma non mi sono fidato, non sò ancora se vendere Note 3 per prendere Note 4, altrimenti per avere qualche rom decente stile Note 4 mi sà che ci tocca aspettare Lollipop!
-
ragazzi ho un dubbio: attualmente ho la rom stock gng1 (no brand), ho visto che le rom brandizzate sono più avanti come numero (gnj1 di tim per dire). visto che poi non posso fare un downgrade, conviene passare a una rom brandizzata ma più aggiornata?
-
Quote:
rogerthebest
Io ho trovato questa rom per il mio Note 3.
E' un ottimo porting del Galaxy S5 e del Note4 con molte mod. Io la utilizzo già da qualche giorno e non ho avuto problemi.
Provatela...di seguito il link XDA:
[ROM][N900X][12/Nov][Tweaked S5 BASE / Fully… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
-
Quote:
siculo83
Ma hai dovuto installare anche un kernel a parte vero? Cmq sembra davvero un ottima rom la sto scaricando
-
Quote:
siculo83
io l'ho provata ma non funzionava il wi-fi c'è qualche passaggio da fare prima di installarla?
-
Ho installato leankernel...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
siculo83
Ho installato leankernel...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Senza problemi vero? Ti funziona tutto?
-
Si, funziona tutto perfettamente...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ho chiuso momentaneamnete la discussione per fare pulizia..
@siculo83 e @ema500 ......
avete capito il "tema" del thread?
No...perchè siete totalmente Off Topic !!!!
Vi state facendo una sana discussione tra di voi su come risolvere questo e quello.....
Questo Thread ha come finalità.....
- consiglio di una Rom qualora uno fosse indeciso se installare "X" o "Y"
- discutere e confrontarsi su "questa " Rom piuttosto che "quell'altra" perchè...è piuù fluida...consuma meno batteria...ecc....ecc....
Ecco....
ora che vi ho illuminto sull'utillo di questo Thread ......vi comunico che:
- cancellerò tutti gli off topic che avete fatto
- la discussione che state facendo la potete fare tranquillamente in "pronto soccorso modding" o (se c'è) nel Thread della Rom !
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
- in ultimo, ma non ultimo, visto il totale menefreghismo del thread, qualora scriveste qui ancora un post off topic vi infraziono alla velocità della luce.
Direi che sono stato chiaro.......
Pulisco...
e poi riapro
EDIT
Thread riaperto
...ho lasciato i post ....fino al punto in cui sono corretti nel Thread.
Continuate dove vi ho detto...............
-
buongiorno vorrei avere un consiglio su quale kernel installare, ho una rom con build xxuenc2 e kernel 3.4.0-636608 ho provato, ho solo il root e la recovery,ce ne sono alcuni compatibili e quale mi consigliereste? grazie
-
Sto provando la rom s5 style e note 4
Praticamente ho solo messo la rom e l'ho modificata nelle impostazioni
Molto carina
Batteria ancora non so, messa ieri pomeriggio
Pro e contro ne avete trovati se la conoscete?