CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 237 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2370
Discussione:

[Cafè Point Note 3] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Io con audax rom v8 ed Explorer 1.5 ottime prestazioni ma pessimi consumi anche settato tutto su conservative...

    Con Lean 3.4 ottimi consumi ma riavvi e sod... Sono a quota 3...
    Utilizzo lean kernel su Audax fin dalle prime versioni, mai avuto un riavvio.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kavstefa per il post:

    japoco_poz14 (03-08-14),Pierdebeer (03-08-14),showthom91 (04-08-14)

  3.  
  4. #972
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Io con audax rom v8 ed Explorer 1.5 ottime prestazioni ma pessimi consumi anche settato tutto su conservative...

    Con Lean 3.4 ottimi consumi ma riavvi e sod... Sono a quota 3...
    ho usato anche io il lean 3.4 su audax e non ho avuto mai problemi. hai qualche app che gestite il kernel?


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    kavstefa (03-08-14)

  6. #973
    Androidiano L'avatar di pjM1


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pulsano (TA)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    ho usato anche io il lean 3.4 su audax e non ho avuto mai problemi. hai qualche app che gestite il kernel?
    No nessuna app....

  7. #974
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    No nessuna app....
    Mi pare strano perché il lean è uno dei kernel più stabili proprio perché basato sullo stock. Quando l hai flashato avevi messo altri kernel? Che operazioni stavi facendo?
    Se monti audax prova a passare il file kernel cleaning e poi riflesha il kernel


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  8. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153
    Smartphone
    GalaxyTab2(7.0)-SammyS3-Note3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 43 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Note 3 nn digerisce altri kernel moderni...vado bene con lo stock e forse forse con il lean 3.4 ma l' ho provato x poco tempo...

  9. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bella ragazzi, io ho flaggato knox proprio oggi per vivere la mia prima "vera" esperienza di modding. Ho provato sino ad ora 4 rom; la cyanogen che non mi piace perchè troppo vuota e non ho voglia di installare manualmente tutte le features del note, la x-note che non mi piace per niente, il porting della rom s5 (di cui mi piacciono alcune chicche) e la audax che monto ora. Arriviamo al punto, NESSUNA di queste rom citate mi fa impazzire, io voglio dare una possibilità in piu' alla audax per il poco consumo energetico grazie al kernel lean che installero', pero' vorrei che inserissero qualcosa come knox o qualcosa simile alla modalita' privata, mentre il porting della rom di s5 mi piace parecchio grazie alla "modalita' privata" (anche se non funziona) di app come la galleria e cose piu' personali che funziona tipo knox (quello che mi serve dopo la perdita di knox vero e proprio). In oltre ha l'ultra power saving mode funzionante come l'originale s5, che magari in casi estremi mi potrebbe aiutare ulteriormente con la batteria. Quello che vorrei è un mix del porting di s5 e della audax, in modo da avere quelle figate di s5 su una mod che comunque mi permette di fare oltre 6 ore di schermo. Cosa mi consigliate ? Potrei inserire io nella audax la modalita' privata e l'ultra power saving mode ? Sarebbe davvero una soluzione perfetta, inoltre devo sbrigarmi a decidere perche' devo comunque continuare ad utilizzare il telefono, ora è completamente vuoto e non mi va di resettare e resettare e resettare all'infinito per scegliere la giusta rom.
    Ultima modifica di AndroideDOC; 05-08-14 alle 22:59

  10. #977
    Androidiano L'avatar di pescixx79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    MONZA e BRIANZA
    Messaggi
    187
    Smartphone
    One Plus 5 8/128

    Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Bella ragazzi, io ho flaggato knox proprio oggi per vivere la mia prima "vera" esperienza di modding. Ho provato sino ad ora 4 rom; la cyanogen che non mi piace perchè troppo vuota e non ho voglia di installare manualmente tutte le features del note, la x-note che non mi piace per niente, il porting della rom s5 (di cui mi piacciono alcune chicche) e la audax che monto ora. Arriviamo al punto, NESSUNA di queste rom citate mi fa impazzire, io voglio dare una possibilità in piu' alla audax per il poco consumo energetico grazie al kernel lean che installero', pero' per esempio non ha la ultra power saving mode di s5 (o meglio, non funziona) mentre il porting della rom di s5 mi piace parecchio grazie alla "modalita' privata" di app come la galleria e cose piu' personali che funziona tipo knox (quello che mi serve dopo la perdita di knox vero e proprio). In oltre ha l'ultra power saving mode funzionante, che magari in casi estremi mi potrebbe aiutare ulteriormente con la batteria. Quello che vorrei è un mix del porting di s5 e della audax, in modo da avere quelle figate di s5 su una mod che comunque mi permette di fare oltre 6 ore di schermo. Cosa mi consigliate ? Potrei inserire io nella audax la modalita' privata e l'ultra power saving mode ? Sarebbe davvero una soluzione perfetta, inoltre devo sbrigarmi a decidere perche' devo comunque continuare ad utilizzare il telefono, ora è completamente vuoto e non mi va di resettare e resettare e resettare all'infinito per scegliere la giusta rom.
    senza nessuna offesa... ma come dici si vede proprio che sei alla prima esperienza di modding (non che io sia esperto)

    Da quello che leggo... non sei soddisfatto di nessuna rom, nonostante hai provato 3 pianeti diversi. Io sono di parte e gli amici qui lo sanno. (quindi non ti darò nessun consiglio)

    Analizzando nello stesso ordine in cui hai riportato tu:

    Xnote - Ottima rom fatta da gente con le @@, ricca di mod, tools e quant'altro necessario: non ti piace per niente. per quello che ho sentito è ottima, forse troppo ricca per chi ama la semplicità ( De gustibus)
    Porting S5 - non l'ho provata, ma ho sentito più contro che pro (tipo il problema gps dopo che si passa ad altra rom); ti piacciono alcune chicche ( io penso che se si debba installare una rom completamente portata.... beh forse era il caso di prendere S5)
    Audax: consumo energetico e fluidità, come si legge dalle esperienze degli utenti che la usano: " molto soddisfacente con accoppiata di alcuni custom kernel" - faccio solo l'osservazione che il risparmio energetico s5 è un modulo xposed che si è voluto provare dopo richiesta di molti utenti (non lo uso in quanto per me il Note non ha necessità di risparmio energetico di nessun tipo)

    in sostanza hai paragonato, come dicevo prima, tre pianeti diversi e non ti ha soddisfatto nessuno dei 3... il tutto in un giorno (scrivi che proprio oggi hai flaggato knox).
    e qui la domanda nasce spontanea: "come fai a valutare 3 rom in un giorno?"

    prima di valutare negativamente il lavoro fatto su xnote, audax e porting... ti consiglierei di valutarle attentamente e poi trarre le conclusioni in base alle tue esigenze, d'altra parte ci sono un'infinità di Rom che potrebbero calzare a pennello e sposarsi con le esigenze di ciascun utente... basta solo provare

    EDIT: ho dimenticato la cyano... alla fine son 4... ma non la giudico in quanto mai provata, anche se ho sentito parlare bene da chi la usa... e non è cucinata dal primo arrivato.
    Ultima modifica di pescixx79; 05-08-14 alle 23:11

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

    AndroideDOC (05-08-14),cincilla86 (01-09-14),dado72 (06-08-14)

  12. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, in 5 minuti di test del porting di S5 e dopo aver ricontrollato cio' che ho scritto ho corretto un po' di cose ... (oggi mi sto rivelando piu' stupido del solito). In quanto a xnote probabilmente è troppo "professionale" per me, e proprio perche' non userei tutte quelle mod non intendo neanche testarla a lungo (anche perche' poi dovrei reinstallare ancora una volta le app e ricopiare i dati nel telefono in caso dovessi cambiarla). Il porting lo mando a quel paese (ho trovato gia' un bel po' di bug in questi pochi minuti di prove) e l'unica alternativa che mi piace di piu' tra queste è la audax. Comunque si', non me ne sono nemmeno accorto prima che era un modulo xposed, mi sono corretto subito nel post togliendo la parte "non funziona". Ora lascio a caricare il mio note e domani minimo 2 orette di smanettamento tra copie di backup e personalizzazioni di moduli xposed ci stanno. Ho installato il kernel lean e non vedo l'ora di stressare il telefono e vedere quante ore di schermo raggiungo Anche perchè quest'estate (fine terza media, yeah), non ho nemmeno compiti da fare ed esco solo il pomeriggio, quindi il resto del tempo non so che fare.

  13. #979
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Hai ragione, in 5 minuti di test del porting di S5 e dopo aver ricontrollato cio' che ho scritto ho corretto un po' di cose ... (oggi mi sto rivelando piu' stupido del solito). In quanto a xnote probabilmente è troppo "professionale" per me, e proprio perche' non userei tutte quelle mod non intendo neanche testarla a lungo (anche perche' poi dovrei reinstallare ancora una volta le app e ricopiare i dati nel telefono in caso dovessi cambiarla). Il porting lo mando a quel paese (ho trovato gia' un bel po' di bug in questi pochi minuti di prove) e l'unica alternativa che mi piace di piu' tra queste è la audax. Comunque si', non me ne sono nemmeno accorto prima che era un modulo xposed, mi sono corretto subito nel post togliendo la parte "non funziona". Ora lascio a caricare il mio note e domani minimo 2 orette di smanettamento tra copie di backup e personalizzazioni di moduli xposed ci stanno. Ho installato il kernel lean e non vedo l'ora di stressare il telefono e vedere quante ore di schermo raggiungo Anche perchè quest'estate (fine terza media, yeah), non ho nemmeno compiti da fare ed esco solo il pomeriggio, quindi il resto del tempo non so che fare.
    Ragazzo mio quale rom porting s5 hai messo? Fai una prova con gps test per vedere se ti funziona (ora da quel che ho capito hai su audax, quindi serve che lo provi ora) perché i porting creano problemi ( leggiti il 3d porting s5)
    Ho provato tutte le rom che hai citato. Aimè ragazzo troppo difficili da giudicare in pochi minuti. Hai messo la ciano e dici che è spoglia (mi viene da dire che non sapevi neanche cosa fosse perché è il loro "cavallo" di battaglia. Hai provato il porting s5 alla fine solo per vedere se funzionava il risparmio energetico. In pochi minuti non setti nemmeno la tw.
    Hai messo x-note ma dici che è piena di mod (che cmq puoi disattivare o togliere)
    Infine audax parli di consumi solo per sentito dagli altri. Qualcuno (di cui mi fido ciecamente) fa 10 ore di display, io non sono mai arrivato a 7.
    Unico consiglio: il modding è bell, provale ma il lavoro degli sviluppatori non si valuta in 3 minuti mettendo password wifi e osservando il meteo nella pagina home della tw.
    Metti la rom e provala qualche giorno. Solo così capirai.


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  14. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi dice quale versione scaricare da xda del lean 3.4? Perché noto ci sono più versioni: n900t, n900w8, n900v, n900x?

Pagina 98 di 237 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy