Ci siamo chiariti in privato.
Tutto ok.
Ma resta sempre il fatto che nn so ancora che kernel usare?
Un aiutino.
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ho letto tantissimi post dove tutti hanno avuto svariati problemi con la Kit Kat quindi a volte mi domando perché cambiare la strada vecchia per la nuova quando io con la 4.3 mi trovo veramente bene sotto tutti i punti di vista?
Il kernel lean lo si può istallare solamente su Kit Kat o posso provare a ad installarlo anche sulla mia versione?
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Se installi una Rom custom non avrai nessun problema con KK, qualche problema lo si ha sui firmware originali non sulle custom![]()
Ti dico solo che io non ho avuto problemi con nessuna rom KK, ma non ti dico di cambiare perchè dopo mi meneresti ..![]()
Però da Napoletano ti direi buttati e cambia....
Basta OT adesso
io attualmente ho il kernel di civato 3.1 che però sembra essere un pò sottotono rispetto ad altre versioni.....proverò il lean
edit: che versione dovrei scaricare?
Ultima modifica di BullSlevin88; 15-04-14 alle 17:41
Grande LUCHINO.
Prima di intraprendere una nuova mod del cellulare ho provato a reinstallare la 7. 0 usando il kernel stock nella speranza di risolvere il problema ma a quanto sto vedendo, il problema rimane.
A questo punto non sono più così sicuro che mettendo la Kit Kat, e il kernel qualunque esso sia, il problema si risolva la mia paura più grande, a questo punto, che sia un problema hardware e quindi non potendo portarlo in assistenza,......... il problema sia irrisolvibile.
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
BullSlevin88 (15-04-14)