CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Agiornamenti su ROOT con KNOX VOID 0X0 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti su ROOT con KNOX VOID 0X0 ??

Buon giorno ragazzi,
    ho il Note 3 da un mesetto vengo da un Galaxy S2 moddato in tutte le salse mi sono letto praticamente tutto il leggibile sul Root del Note con Knox a 0x0 e mi sembra che ultimamente la situazione si sia un pochino raffredata che ne pensate quali sono i filoni di studio piu' caldi secondo voi ?

Ciao e buona giornata a tutti
    V
    Ultima modifica di Innerten; 08-04-14 alle 09:42

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Innerten Visualizza il messaggio
    sul Root del Note con Knox a 0x0 e mi sembra che ultimamente la situazione si sia un pochino raffredata che ne pensate quali sono i filoni di studio piu' caldi secondo voi ?

Ciao e buona giornata a tutti
    V
    Guarda anche io mi sono fatto all'inizio tante seghe mentali per evitare di compromettere il Knox Bit 0x0 ma alla fine mi sono detto:

1. Ma perchè devo prendere per buono quello che chiede Samsung; ossia perchè non mi devono dare garanzia ?!? e chi lo dice che il telefono non mi è stato venduto così dall'operatore ? E perchè dovrebbero vietarmi la riparazione ? Anche se fosse brucio la scheda principale e poi vediamo com'era settato il Knox Bit
    2. Ma anche se riuscissi a bypassare il Bnox Bit ma è possibile secondo voi che con tutto il ben di Dio che c'è di kernel, rom e implementazioni noi dobbiamo tenerci il terminale con la preoccupazione ad ogni flash salti un bit di garanzia ? Anche perchè se cediamo a questi ricatti; oggi è un bit .....e domani ?

Ma .......va....

Ciao
    Linusmax
    Ultima modifica di linusmax; 13-04-14 alle 23:29

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono daccordo con te su tutta la linea, però purtroppo ci tengono per le 00.
    Sinceramente buttare magari 300 € per una riparazione non in garanzia mi rugherebbe non poco.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sinceramente buttare magari 300 € per una riparazione non in garanzia mi rugherebbe non poco.
    Ciao
    Io ti capisco e anche se può sembrare disonesto come raggionamento ti faccio due riflessioni:

1. Lo hanno deciso loro che un merdoso bit stabilisca se abbiamo diritto all'assistenza o meno o mi sbaglio ? quindi in un certo senso ci obbligano a non moddare il dispositivo previa perdita della garanzia. Per me questo ci autorizza a trovare delle alternative .......costrittive come le loro.
    2. Mi è già capitato di avere il problema dell'invalidazione delle garanzia per un area di memoria distrutta su un xt910 ...area non recuperabile e facilmente considerata dall'assistenza come motivo per perdere la garanzia. Che ho fatto ? Ho mandato in fermo totale la mainboard e ci vuole poco mettendo mano ad un qualsiasi chip flash del telefono e me lo hanno cambiato perchè non si accendeva. FINE ! Quindi per me vale la regola che se mettete dei limiti ai nostri terminali per disfarvi degli obblighi di garanzia...in un modo o in un altro dovrete sempre risponderne.

Ciao
    Linusmax

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    Io ti capisco e anche se può sembrare disonesto come raggionamento ti faccio due riflessioni:

1. Lo hanno deciso loro che un bit stabilisca se abbiamo diritto all'assistenza o meno o mi sbaglio ? quindi in un certo senso ci obbligano a non moddare il dispositivo previa perdita della garanzia. Per me questo ci autorizza a trovare delle alternative .......costrittive come le loro.
    2. Mi è già capitato di avere il problema dell'invalidazione delle garanzia per un area di memoria distrutta su un xt910 ...area non recuperabile e facilmente considerata dall'assistenza come motivo per perdere la garanzia. Che ho fatto ? Ho mandato in fermo totale la mainboard e ci vuole poco mettendo mano ad un qualsiasi chip flash del telefono e me lo hanno cambiato perchè non si accendeva. FINE ! Quindi per me vale la regola che se mettete dei limiti ai nostri terminali per disfarvi degli obblighi di garanzia...in un modo o in un altro dovrete sempre risponderne.

Ciao
    Linusmax

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linusmax per il post:

Innerten (14-04-14),led zeppelin (14-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio

1. Lo hanno deciso loro che un bit stabilisca se abbiamo diritto all'assistenza o meno o mi sbaglio ? quindi in un certo senso ci obbligano a non moddare il dispositivo previa perdita della garanzia. Per me questo ci autorizza a trovare delle alternative .......costrittive come le loro.

Ciao
    Linusmax

Hai perfettamente ragione ma io non ci capisco una mazza di elettronica in caso di problemi cosa bisognerebbe fondere e come sul Note ??

Permessi di invio