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Discussione:

Agiornamenti su ROOT con KNOX VOID 0X0 ??

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  1. #1
    Androidiano


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    Aggiornamenti su ROOT con KNOX VOID 0X0 ??

    Buon giorno ragazzi,
    ho il Note 3 da un mesetto vengo da un Galaxy S2 moddato in tutte le salse mi sono letto praticamente tutto il leggibile sul Root del Note con Knox a 0x0 e mi sembra che ultimamente la situazione si sia un pochino raffredata che ne pensate quali sono i filoni di studio piu' caldi secondo voi ?

    Ciao e buona giornata a tutti
    V
    Ultima modifica di Innerten; 08-04-14 alle 09:42

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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  4. #3
    Androidiano


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    sul Root del Note con Knox a 0x0 e mi sembra che ultimamente la situazione si sia un pochino raffredata che ne pensate quali sono i filoni di studio piu' caldi secondo voi ?

    Ciao e buona giornata a tutti
    V
    Guarda anche io mi sono fatto all'inizio tante seghe mentali per evitare di compromettere il Knox Bit 0x0 ma alla fine mi sono detto:

    1. Ma perchè devo prendere per buono quello che chiede Samsung; ossia perchè non mi devono dare garanzia ?!? e chi lo dice che il telefono non mi è stato venduto così dall'operatore ? E perchè dovrebbero vietarmi la riparazione ? Anche se fosse brucio la scheda principale e poi vediamo com'era settato il Knox Bit
    2. Ma anche se riuscissi a bypassare il Bnox Bit ma è possibile secondo voi che con tutto il ben di Dio che c'è di kernel, rom e implementazioni noi dobbiamo tenerci il terminale con la preoccupazione ad ogni flash salti un bit di garanzia ? Anche perchè se cediamo a questi ricatti; oggi è un bit .....e domani ?

    Ma .......va....

    Ciao
    Linusmax
    Ultima modifica di linusmax; 13-04-14 alle 23:29

  5. #4
    Androidiano


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    Sono daccordo con te su tutta la linea, però purtroppo ci tengono per le 00.
    Sinceramente buttare magari 300 € per una riparazione non in garanzia mi rugherebbe non poco.
    Ciao

  6. #5
    Androidiano


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    Sono daccordo con te su tutta la linea, però purtroppo ci tengono per le 00.
    Sinceramente buttare magari 300 € per una riparazione non in garanzia mi rugherebbe non poco.
    Ciao
    Io ti capisco e anche se può sembrare disonesto come raggionamento ti faccio due riflessioni:

    1. Lo hanno deciso loro che un merdoso bit stabilisca se abbiamo diritto all'assistenza o meno o mi sbaglio ? quindi in un certo senso ci obbligano a non moddare il dispositivo previa perdita della garanzia. Per me questo ci autorizza a trovare delle alternative .......costrittive come le loro.
    2. Mi è già capitato di avere il problema dell'invalidazione delle garanzia per un area di memoria distrutta su un xt910 ...area non recuperabile e facilmente considerata dall'assistenza come motivo per perdere la garanzia. Che ho fatto ? Ho mandato in fermo totale la mainboard e ci vuole poco mettendo mano ad un qualsiasi chip flash del telefono e me lo hanno cambiato perchè non si accendeva. FINE ! Quindi per me vale la regola che se mettete dei limiti ai nostri terminali per disfarvi degli obblighi di garanzia...in un modo o in un altro dovrete sempre risponderne.

    Ciao
    Linusmax

  7. #6
    Androidiano


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    Sono daccordo con te su tutta la linea, però purtroppo ci tengono per le 00.
    Sinceramente buttare magari 300 € per una riparazione non in garanzia mi rugherebbe non poco.
    Ciao
    Io ti capisco e anche se può sembrare disonesto come raggionamento ti faccio due riflessioni:

    1. Lo hanno deciso loro che un bit stabilisca se abbiamo diritto all'assistenza o meno o mi sbaglio ? quindi in un certo senso ci obbligano a non moddare il dispositivo previa perdita della garanzia. Per me questo ci autorizza a trovare delle alternative .......costrittive come le loro.
    2. Mi è già capitato di avere il problema dell'invalidazione delle garanzia per un area di memoria distrutta su un xt910 ...area non recuperabile e facilmente considerata dall'assistenza come motivo per perdere la garanzia. Che ho fatto ? Ho mandato in fermo totale la mainboard e ci vuole poco mettendo mano ad un qualsiasi chip flash del telefono e me lo hanno cambiato perchè non si accendeva. FINE ! Quindi per me vale la regola che se mettete dei limiti ai nostri terminali per disfarvi degli obblighi di garanzia...in un modo o in un altro dovrete sempre risponderne.

    Ciao
    Linusmax

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linusmax per il post:

    Innerten (14-04-14),led zeppelin (14-04-14)

  9. #7
    Androidiano


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    Io ti capisco e anche se può sembrare disonesto come raggionamento ti faccio due riflessioni:

    1. Lo hanno deciso loro che un bit stabilisca se abbiamo diritto all'assistenza o meno o mi sbaglio ? quindi in un certo senso ci obbligano a non moddare il dispositivo previa perdita della garanzia. Per me questo ci autorizza a trovare delle alternative .......costrittive come le loro.
    2. Mi è già capitato di avere il problema dell'invalidazione delle garanzia per un area di memoria distrutta su un xt910 ...area non recuperabile e facilmente considerata dall'assistenza come motivo per perdere la garanzia. Che ho fatto ? Ho mandato in fermo totale la mainboard e ci vuole poco mettendo mano ad un qualsiasi chip flash del telefono e me lo hanno cambiato perchè non si accendeva. FINE ! Quindi per me vale la regola che se mettete dei limiti ai nostri terminali per disfarvi degli obblighi di garanzia...in un modo o in un altro dovrete sempre risponderne.

    Ciao
    Linusmax

    Hai perfettamente ragione ma io non ci capisco una mazza di elettronica in caso di problemi cosa bisognerebbe fondere e come sul Note ??

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