...piccolo OT celebrativo...
eccomi ad inaugurare il post 1001!!!!
....eh si ragazzi alle spalle 1000 post e 6 release della AUDAX!!!
che dire se non: Complimenti di cuore allo Chef per la costanza, l'impegno ed il tempo che ci dona!
grazie anche a tutti voi che mantenete vivo il 3d!
Edit: vabbè mi hanno preceduto..... ma il discorso vale lo stesso![]()
boomby78 (06-06-14),japoco_poz14 (05-06-14),kavstefa (05-06-14),pencio (05-06-14),Pierdebeer (05-06-14)
Grande rom complimenti davvero va che come una bomba.....speriamo non scoppi😂😂😂😂😂😂
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
japoco_poz14 (05-06-14),pencio (05-06-14),Pierdebeer (05-06-14)
Guardate questa immagine. Come mai mi escono quei tasti di scelta relativi all'audio e non i soliti?
![]()
Ho più di un browser installato e nessuno è impostato come predefinito. Quando tappo su un link solitamente mi propone i browser installati e mi chiede se voglio usarlo sempre o solo quella volta e questo accade ogni volta che hai installate più app che possono compiere l'azione richiesta e nessuna è impostata come predefinita
Pierdebeer (06-06-14)
Questo era quello che mi è sempre successo fino alla v4. Adesso mi succede quello che ho postato io......
se hai usato dei fix/restore...
hai usato il file presente in OTA o uno della versione precedente?
i fix/restore delle versioni precedenti non funzionano con la v5, e vengono ogni volta sistemati.
verifica di aver cancellato gli zip di vecchie versioni e riscarica i fix che hai usato provando a riflasharli con wipe cache e dalvik.
se non è un problema mandami in pv il link che ti ha generato quella schermata e provo anche io. come vedi con altri link non ho il problema
dedalos (06-06-14),Gramier (06-06-14),kavstefa (06-06-14),Pierdebeer (06-06-14)
Grazie. Penso che proverò a riflashare la rom in modo pulito e vediamo