Problema risolto. Sembra sia mamma Samsung che non supporta (dalla vers. kk4.4.2) la registrazione chiamate a 2 vie.
Prima possibile Pierdebeer carica il fix in OTA![]()
boomby78 (15-04-14),clarkkk (15-04-14),Gramier (15-04-14),japoco_poz14 (15-04-14),kavstefa (15-04-14),mikifree (16-04-14),Pierdebeer (15-04-14),Slim80 (15-04-14)
Hai risolto? Se la soluzione ti è stata utile ringrazia kaworu
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5513279
Com'è andata a finire?
Aggiunto in OTA fix per poter effettuare la registrazione delle chiamate.
Il tasto registra deve essere abilitato su Wanam Xposed.
Ho degli angeli custodi fantastici![]()
Ho sempre il problema. Non ho risolto
clarkkk (16-04-14),Gramier (16-04-14),kavstefa (16-04-14),mikifree (16-04-14),Pierdebeer (16-04-14)
io dico fino a quando chiedi un aiuto e telo danno,
e tu continui a fare di testa tua mi sembra che non accetti l'aiuto,
prova a fare come ti stanno ripetendo da quando hai riscontrato questo (problema)
istallazione pulita,
cioe format generale compresa.micro sd.![]()
Ragazzi per piacere non cominciamo ad andare fuori dal binario. Dedalos credo che ci si sia messi a disposizione per comprendere e risolvere il problema che riscontri. Partito dalle suonerie doppie ed adesso con il resto. Però fa parte tua non vedo molta comunicazione nell'affrontare il problema e no riusciamo a comprendere i passaggi che hai fatto e non hai fatto.
Per le suonerie alla fine non ci hai nemmeno fatto sapere se formattando la sd hai risolto.
Noi siamo qui a disposizione (non alle dipendenze) ma ricevere solo messaggi con scritto "non funziona" non ci aiuta ad aiutarti.![]()
Come scritto dagli amici, ci farebbe piacere che anche tu risolvessi il problema con updateme. Venendo a mancare il funzionamento dell'app, viene a mancare il cuore stesso della rom, con i suoi aggiornamenti, mod ed eventuali fix. È da due giorni che provo e controllo UpdateMe senza trovare intoppi, ho provato anche a riflashare da zero la rom ed è sempre tutto ok. Se vuoi con calma, spiegaci i vari passaggi fatti e vediamo se insieme riusciamo a risolvere.