Perché non puoi? Se installi la rom vuole dire che hai già telefono rootato (aggiornato alla 4.4.2) quindi se vuoi poi ti basta rimettere il firmware Ita 4.4.2 (brsndizzato o no) con Odin. Se intendi qualcos'altro spiegami meglio
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
La rom non installa il bootloader. Solo Odin lo installa. NON si può tornare indietro quindi una volta che si flasha un firmware si deve riflashare quello o superiore.
Ovviamente stessa versione di Android (4.4.2)
Siamo Ot qua. Chiedete in aiuto e consigli
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
boomby78 (09-07-14),kavstefa (09-07-14),Pierdebeer (09-07-14)
Lascio brevemente il mio feedback in merito a questo splendido lavoro:
Dopo aver rigorosamente piallato tutto, essendo passato da un'altra rom a questa, con tutti i wipe e format di rito, ho finalmente installato la v7.
E' sempre bello aver a che fare con un lavoro come questo: pulito, semplice ( nell'accezione non negativa o per dire che è stato facile farlo, ma intendo dire che non ci son dentro mille cose che complicano la vita agli utenti, creando problemi o conflitti sulle varie modifiche) ordinato e sulla falsa riga delle impostazioni delle Imperium di Slim, che hanno caratterizzato e non poco la vita del mio S3; ritrovar caratteristiche simili ora sul Notone è del tutto positivo per me.
La Rom appena installata si presenta subito pienamente personalizzabile, sia attraverso i vari moduli Xposed (c'è l'imbarazzo della scelta) o attraverso i pacchetti forniti dal suo Sviluppatore, ed anche in questo caso l'applicazione dedicata a tale scopo è rigorosamente ordinata e ben suddivisa, facilitando la scelta anche a chi si trova per la prima volta ad avere a che fare con il mondo del modding. La reattività e la fluidità sono molto buone e per la longevita ancora non mi esprimo, dovendo attendere i soliti tre o quattro cicli di carica/scarica. Per esser preciso ho abbinato il kernel lean 3.3, attendo a fornire eventuali ulteriori pareri. Intanto esprimo gratitudine per il lavoro svolto dallo Sviluppatore e dal Team che lo supporta. Avete reso accessibile un ottimo lavoro a tutte le persone interessate. Grazie.
Android Domina
Scusate l'OT ma quando si può mettere in dualboot su S4 con ImperiumRom? 😆
Scherzo ovviamente 😨
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ciao VonDead e benvenuto a bordo!!
King ci sta lavorando lo chef![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Qualcuno ha fatto il passaggio dalla X-note a questa?
Da un po' di tempo la X-note non mi soddisfa molto a livello prestazione ed a causa degli improvvisi reboot che la affliggono di tanto in tanto..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io, era dalla 13 che la montavo. Se non dipendi dal multi Dpi, nel quale l'altra rom è specializzata, su questa secondo me vai con sicurezza. L'approccio che sto avendo è molto bello, è una rom più immediata, ma al contempo completa. Ovviamente è un mio parere, non vorrei ledere la morale di nessuno.
Android Domina
boomby78 (10-07-14),dado72 (10-07-14),Gramier (09-07-14),iscio (13-07-14),japoco_poz14 (10-07-14),Pierdebeer (09-07-14),uzzz (09-07-14)