CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 249 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono letto un trentina di pagine e non ho capito bene come mettere il kernel....
    L'ho scaricato da ota ora devo farlo partire come zip da recovery? Grazie dell'aiuto in anticipo...
    Altra domanda...
    Come posso mettere delle icone da me scelte in apk?... Le installo ma dopo non riesco a farle partire..
    Ultima modifica di fclake; 22-07-14 alle 22:10

2.  
    Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fclake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi sono letto un trentina di pagine e non ho capito bene come mettere il kernel....
    L'ho scaricato da ota ora devo farlo partire come zip da recovery? Grazie dell'aiuto in anticipo...
    Devi scaricarti anche kernel cleaning, poi vai in recovery e flashi prima il kernel cleaning che hai trovato in ota e poi il kernel.

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pencio per il post:

Gramier (22-07-14),iscio (23-07-14),Pierdebeer (22-07-14),uzzz (22-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    Devi scaricarti anche kernel cleaning, poi vai in recovery e flashi prima il kernel cleaning che hai trovato in ota e poi il kernel.
    Flashi significa far partire un file da zip in recovery scusate la domanda banale...

6. Il seguente Utente ha ringraziato fclake per il post:

uzzz (22-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Flashi significa far partire un file da zip in recovery scusate la domanda banale...
    Si la istalli da sd interna. Devi cercare nella cartella download.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pencio per il post:

Gramier (22-07-14),uzzz (22-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quindi non devo andare in recovery?
    Basta andare a prendere il file con esexplorer?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quindi non devo andare in recovery?
    Basta andare a prendere il file con esexplorer?
    No devi andare in recovery e poi, install zip from internal sd. Vai nella cartella download e istalli il kernel cleaning, poi orima di finire la procedura, senza flaggare il reboot, ritorni in recovery/download e installi il kernel

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pencio per il post:

Gramier (22-07-14),Pierdebeer (22-07-14),uzzz (22-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No devi andare in recovery e poi, install zip from internal sd. Vai nella cartella download e istalli il kernel cleaning, poi orima di finire la procedura, senza flaggare il reboot, ritorni in recovery/download e installi il kernel
    Ok avevo capito giusto..... In più non devo riavviare ma istallare il kernel....
    Domattina provo non vorrei incasinare la mia sveglia impostata...... Grazie di cuore.... Sopra avevevo aggiunto altre 2 domande sicuramente per voi expert semplicissime se ci ca di rispondere...? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3 n-9005 White

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un piccolo problema... quando attivo GPS.. di default mi attiva alta localizzazione.. e non va in risparmio energetico ( lo devo mettere manualmente ), se disattivo gps mi disattiva tutto... mentre in stock era attivo gps in risparmio energetico.. e tappando su gps mi attivava l'alta localizzazione.. per usare navigatore quindi.. nn c'è un modo per risolvere questa cosa?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Volevo solo far presente a Pier che dopo diversi problemi ero riuscito a scaricare la ROM... E appena adesso ho finito di installarla e flesharla... Ottima come al solito... Belle le nuove chicche grafiche e le nuove app S5...

Cmq il tuo commento non lo capisco... Allora non scriviamo più nulla ....

Un'altra osservazione , se non volete visto che ve la tirate cancellate il commento, con kernel explorer 1.5 settato su eco conservative e -20 di voltaggio... Consuma niente e va forte....
    Ho detto di non scrivere più nulla?
    Non mi pare
    Ho detto che non è una chat, e la tua risposta ha confermato che non sai usare il forum
    Quello che volevi far sapere a Pier, lo scrivevi nel post di feedback tanto sono sicuro che riusciva a dormire lo stesso, se lo sapeva il giorno dopo

Per le osservazioni, la prossima volta, usa i messaggi privati e tranquillo, qui cancelliamo solo i post inutili

Quote Originariamente inviato da pjM1 Visualizza il messaggio
    Colpa di tapatalk...

Cmq segnalo un bug, se cosi si può intendere, ho scelto il caller id a tutto schermo... Ma mi da conflitto uscendomi la scritta sistem UI arrestato... E poi quando arriva una chiamata non mi fa funzionare la s view cover e per rispondere devo aprire il flip...

So già che non è colpa di Pier ma dell'autore della mod...

Cmq Pier se era possibile volevo choederti , gentilmente non voglio nuovamente essere lapidato dai Nasini alla francese , se era possibile un zip per effettuare il restore da questa mod... So già che posso rifleshare la ROM ma perderei le impostazioni e le cartelle della tw (o esiste un metodo di beckup?)

Grazie cmq
    Non esagerare
    Io ti ho fatto un appunto sul come usare il forum, tu ti stai prendendo delle libertà
    Occhio che sono finiti i cartellini gialli

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ichigo575 Visualizza il messaggio
    Un piccolo problema... quando attivo GPS.. di default mi attiva alta localizzazione.. e non va in risparmio energetico ( lo devo mettere manualmente ), se disattivo gps mi disattiva tutto... mentre in stock era attivo gps in risparmio energetico.. e tappando su gps mi attivava l'alta localizzazione.. per usare navigatore quindi.. nn c'è un modo per risolvere questa cosa?
    Non ho capito bene.... tu vorresti lasciare attiva la localizzazione in modalità risparmio giusto?

1) Cosa intendi per attivare/disattivare gps? Se fai riferimento al pulsante dei toggles... quello non è più il gps (prima lo era) ma la posizione (quindi tutto il pacchetto localizzazione).

Detto ciò se disattivi la localizzazione dai toggles è normale che ti spegne tutto e quando riaccendi la localizzazione ti fa reimpostare tutto.

2) In sintesi (almeno io la vedo così) se vuoi usare "modalità risparmio" devi lasciare attiva la localizzazione e impostare la tua scelta sulla modalità desiderata.

PS: Se noti ogni volta che modifichi una modalità appare il popup con la richiesta google di usare la geolocalizzazione e se "accetti" ti mette automaticamente precisione elevata".

EDIT: la modifica è dovuta al firmware (diverso dallo stock di cui parli), è così anche in altri dispositivi ;-)
    Ultima modifica di pescixx79; 23-07-14 alle 07:58

16. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

Gramier (23-07-14),ichigo575 (24-07-14),japoco_poz14 (23-07-14),pencio (23-07-14),Pierdebeer (23-07-14),Slim80 (23-07-14),uzzz (23-07-14)

Pagina 188 di 249 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio