10 ore di schermo o no...flashatela comunque questa v8.0
Vai sul thread modem li è spiegato tutto. Non so se lo hai fatto ma in download mode entraci con la combinazione dei tasti non dal menù riavvio.
10 ore di schermo o no...flashatela comunque questa v8.0
Vai sul thread modem li è spiegato tutto. Non so se lo hai fatto ma in download mode entraci con la combinazione dei tasti non dal menù riavvio.
Si risolto... il problema era quello! Ahahahahah a volte una cxxxxata cambia molto
😨😰😱😢Vabbè Pier ma ste cose non si fanno😠😁Ora o dici come fare almeno 7 ore di screen on o credo che qualcuno che partecipa a questo 3D verrà zitto zitto nel tuo "laboratorio" e sostituirà il suo Notone con il tuo😒😆😂😆
Ahahahhah scherzi a parte credo che tutti qui su sarebbero ben felici di "accontentarsi" con 7 ore di screen on....Settaggi? Undervolt? Luminosità display? Sparaaa😆😆😀🙊
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Gramier (31-07-14),Pierdebeer (31-07-14),uzzz (31-07-14)
Kerenl Lean senza nessun settaggio. Luminosità automatica a 0. Geolocalizzazione spenta. Sincronizzazioni solo di whatsapp, facebook e email sempre attive. Wifi in casa e connessione dati fuori. Uso massiccio di Greenify Donate, senza però toccare il play service. Per il resto, poche telefonate (una 15na di minuti in tutto) e poi....Audax Rom e tanto affetto per il mio notone e la mia creatura![]()
Anche io ho greenifizzato quasi tutte le app ed ho la versione donate....ma se attivo la greenifizzazione per esempio di whatsapp con la versione donate le notifiche arrivano lo stesso? 😆😆
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ok ma è ovvio che 10 ore sono con la cpu a fare poco o niente...
V8 installata, ora vediamo se continuo ad avere quei problemini
Mmm...bene! Chiedevo perché in passato ho letto di persone che si lamentavano di notifiche perse o arrivate in ritardo
Hahaha bella questa. Dici a un dev (e che dev) che con il telefono non ci fa niente? Forse ancora non vi rendete conto di che fatica ci sia dietro una rom. È bello saper solo dire "Pier mi metti questo?, Pier ho un problema con quello" andiamo... Ragazzi ragionate prima di scrivere.
boomby78 (31-07-14),dado72 (01-08-14),Frank207 (31-07-14),japoco_poz14 (01-08-14),kavstefa (31-07-14),pencio (01-08-14),pescixx79 (31-07-14),Pierdebeer (31-07-14),showthom91 (01-08-14),uzzz (31-07-14),WalterWhite (01-08-14)
Comunque anche con la versione donate di grrenify, molte app di sistema se non tutte non le fa ibernare...o sbaglio qualcosa?