io avevo il tuo stesso problema ma era causato da un modulo xposed, o meglio dall'aver abilitato le notifiche pop up in wanam
Ciao Pier in base a quanto hai detto.... cito.."La tastiera s5 è quella temata bianca.
I simboli te li ritrovi inizialmente perché li gestisce la mod messa nella rom. Una volta attivato wanam prevale quest'ultimo e di default wanam non ha la spunta su secondary simbol. Basta riattivarli da wanam"....
mi puoi dire il percorso per trovare secondary simbol...Grazie...
Gramier (04-08-14),pescixx79 (04-08-14),Pierdebeer (04-08-14),pierpaolos (04-08-14)
Pier, ragazzi scusatemi se rompo ma mi è venuto un dubbio...avendo un cell marcato tre e avendo messo la audax v.8....mi converrebbe flashare con odin il firmware ufficiale della tre datato 25 .06.14...N9005XXUFNF4...così da aggiormare la parte modem ad una più recente ottimizzata per l'operatore tre (ho a versione del 12 .02.14 ...ENB1) e poi rifare il root e rimettere la v8.....grazie per le risposte....
boomby78 (04-08-14),dado72 (05-08-14),Gramier (04-08-14),kavstefa (04-08-14),Pierdebeer (04-08-14),pierpaolos (04-08-14),uzzz (05-08-14)
Non è una feature di nova. Se uso touchwiz è uguale..
Quota il messaggio a cui stai rispondendo...
La statusbar la Samsung l'ha progettata cosi...non possiamo farci niente e con wanam non c'è modo di togliere quella lieve ombreggiatura. Ricordavo anche io che con Nova/Apex si potesse fare ma non usandoli oramai da tempo immemore non posso darti la certezza.
Comunque cerchiamo di rimanere il più possibile in tema Rom.
Io tutti quei passaggi non li farei. Casomai vedrei di trovare direttamente il modem che cerchi.
Ma se proprio devi cambiare modem io ti consiglierei di flashare quello estratto dal firmware della Rom, riportato in prima pagina. Ma ripeto, se proprio vuoi cambiare, altrimenti come detto, resta con quello che hai se non rilevi problemi grossi di consumi o ricezione.
Io volevo solo fare una domanda a Pier e poi chiudo il discorso modem: io ho flashato il file modem.tar.md5 che c'è in prima pagina, ma il pacchetto contiene anche il file NON-HLOS 4.4.2 che viene flashato assieme al modem FNG2?O quella va flashato a parte se ho problemi col wifi?
mi scuso per il quoting dei reply precedenti, e' la prima volta che posto (dal note tramite browser fra l'altro) e davo per scontato che facendo "rispondi" quotasse il testo, anche se non lo vedevo
uhm.. prima di mettere la rom (che va una spada eh, intendiamoci!La statusbar la Samsung l'ha progettata cosi...non possiamo farci niente e con wanam non c'è modo di togliere quella lieve ombreggiatura.) con la stock non avevo quest'ombreggiatura e quindi pensavo fosse un'aggiunta tua.. boh
certo che si puo' fare con nova, ma sarebbero ombreggiature in aggiunta a quella che gia' ho (e vedi dal mio screenshot)Ricordavo anche io che con Nova/Apex si potesse fare ma non usandoli oramai da tempo immemore non posso darti la certezza.
ok, come detto pensavo fosse una modifica della rom, per quello chiedevo qui, sorryComunque cerchiamo di rimanere il più possibile in tema Rom.![]()
Pierdebeer (04-08-14)