boomby78 (11-08-14),dado72 (10-08-14),Gramier (10-08-14),ITAIce (11-08-14),japoco_poz14 (10-08-14),marcoperro74 (10-08-14),pencio (10-08-14),pescixx79 (11-08-14),uzzz (10-08-14)
Buonasera a tutti ragazzi. Ho appena messo la rom ma non capisco come fare ad avere i toogle stock del note 3, qualcuno mi da una mano?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ragazzi io domattina parto per le vacanze e mi serve il gps...a voi da problemi con la v9?ho configurato con faster gps co tinente e Nazione dovrebbe migliorare?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Pierdebeer per prima cosa complimenti per l'ottimo lavoro veramente ben fatto. Poi scusa se rompo ho fatto come mi hai detto ma non mi gustano proprio. Non c'è modo di rimettere quelli stock? Grazie ovviamente per la pazienza
Edit: scusa Pierdebeer ho risolto. Che scemo avevo installato il grigio non il verde. Adesso è perfetto. Grazie ancora per la rom
Ultima modifica di simoboy89; 11-08-14 alle 09:24
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ciao a tutti
scusate la domanda, spero sia il posto adatto, diversamente chiedo scusa.
Essendo nuovo del mondo android...come faccio ad installare questa rom sul mio note 3 (che ancora non ho per le mani) ? esiste una qualche guida che mi indichi passo passo cosa fare, e come farlo? mi hanno consigliato di installare questa rom appena dopo "acceso la prima volta"
boomby78 (11-08-14),Gramier (11-08-14),japoco_poz14 (11-08-14),pescixx79 (11-08-14),uzzz (11-08-14)
vedi in prima pagima ....
1)devi usare un programma che si chiama Odin per mettere Recovery custom (consigliata CWM v6.0.4.8-KK)...
Scaricare una versione recente di Odin
Scaricare il pacchetto .tar.md5 della recovery CWM v6.0.4.8-KK
Inserirlo nel campo PDA o AP di Odin
Mettere in Download Mode il telefono e collegarlo al PC
Appena riconosciuto da Odin avviare la procedura cliccando sul pulsante Start
2) poi scaricare la audax v 9 metterla sulla sd esterma e flasharla...leggi bene le cose...non sono difficili...cerca di capirle per bene e poi dopo fai tutto ( visto che vieni da iphone e le cose qui con android sono diverse e molto aperte come sistema operativo)
3) cerca su google come roottare il note 3 così piano piano ti fai una idea e poi procedi ..cerca di avere prima chiare le idee ed i passaggi....le cose alla fine sono facili ma all'inizio potrebbero un attimo disorientarti..
Ultima modifica di pierpaolos; 11-08-14 alle 13:27
pencio (11-08-14),pescixx79 (11-08-14),Pierdebeer (11-08-14),uzzz (11-08-14)
Buongiorno a tutti:
forse è già stata data una risposta, ma ci sono troppe pagine da leggere; la Rom supporta il multidpi?
Grazie della risposta.