- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery - - -
Aggiornati in OTA
- Lean Kernel v3.5
- Civz Xplorer Kernel v1.6
Ma io ho lasciato la rom in stock come l'hai creata e va benissimo.
Ho notato anche un miglioramento della batteria
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ottima questa rom.... però abituato al multi dpi di altre rom mi manca molto. Ho parzialmente risolto settando di default a 360dpi ma in alcune occasioni tipo l'applicazione telefono risulta sballata. C'è un app che offre il multi dpi?
Grazie
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Gramier (13-08-14),japoco_poz14 (13-08-14)
Che ve ne pare ? Anche se con pochi minuti di schermo al 100% di luminosità sono passato dal 12 al 2% (in questo momento ) solo con l'app androidiani aperta (ho disattivato mpdecision quella roba li' in trickster)
Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1
Ultima modifica di AndroideDOC; 13-08-14 alle 14:17
Ciao complimenti per la rom...unico problema samsung account non sincronizza per errore di rete...capitato anche a altri?
scusate ma se volessi togliere dallo status bar - Home Button in Statusbar
- Lock Button in Statusbar come si fa???? e cambiare batteria ????
grazie x una risposta
Ragazzi io ho un problema su questa rom che a dire il vero ho avuto su tutte. Allora ho installato viper4android ma dopo un pò inizio ad avere degli artefatti audio. Ad esempio mi capita che appena terminata una chiamata mi parta per un secondo la suoneria così senza premere niente, qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.