- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery - - -
Aggiornati in OTA
- Lean Kernel v3.5
- Civz Xplorer Kernel v1.6
Visualizzazione stampabile
- - - Aggiornamento in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery - - -
Aggiornati in OTA
- Lean Kernel v3.5
- Civz Xplorer Kernel v1.6
Ma io ho lasciato la rom in stock come l'hai creata e va benissimo.
Ho notato anche un miglioramento della batteria
Ottima questa rom.... però abituato al multi dpi di altre rom mi manca molto. Ho parzialmente risolto settando di default a 360dpi ma in alcune occasioni tipo l'applicazione telefono risulta sballata. C'è un app che offre il multi dpi?
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Qth1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yx1m7.jpg
Che ve ne pare ? Anche se con pochi minuti di schermo al 100% di luminosità sono passato dal 12 al 2% (in questo momento ) solo con l'app androidiani aperta (ho disattivato mpdecision quella roba li' in trickster)
Inviato dal mio mostruoso Note 3/w Audax rom v8.0 - Kernel Lean - Custom recovery CWM - Knox 0x1
Ciao complimenti per la rom...unico problema samsung account non sincronizza per errore di rete...capitato anche a altri?
scusate ma se volessi togliere dallo status bar - Home Button in Statusbar
- Lock Button in Statusbar come si fa???? e cambiare batteria ????
grazie x una risposta
Ragazzi io ho un problema su questa rom che a dire il vero ho avuto su tutte. Allora ho installato viper4android ma dopo un pò inizio ad avere degli artefatti audio. Ad esempio mi capita che appena terminata una chiamata mi parta per un secondo la suoneria così senza premere niente, qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvere?
Nessun problema con samsung account. Prova a cancellare i dati a samsung account e galaxy apps (aggiornamento di samsung apps) e rifai il login
In aroma trovi diverse scelte per la statusbar. Riflasha la Rom e cambia scelta. Non fare nessun wipe. Quelli necessari li fa già la Rom ed in Aroma scegli di NON fare Wipe Data. Non perdi ne dati ne app personali.
Viper4android lo usavo molto anche io ed inizialmente lo installava anche la Rom. Io non ho mai avuto problemi. Rimosso dalla Rom per le troppe lamentele. Comunque trovi guide in rete che spiegano come settarlo per bene.
Pier il Lean Kernel v3.5 lo si lascia lavorare sempre così come è senza settarlo Vero?....
Si lascialo stock il lean
Sto provando da ieri questa ROM ottima nei consumi e super veloce.. ho un problema con il gsp.. non fixa nemmeno a pregarlo. Qualcuno ha un consiglio.. Domani devo partire e mi serve il navigatore..Grazie
Per caso vieni da un porting S5??
Su xda scrivono:
Regarding gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem won't happen
Altrimenti sul thread della porting qua sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-note3.html, trovi la guida per il ripristino.
Edit: L'ho appena installata provenendo dalla Canadian V17.1.1 e tenendo il gps a precisione elevata non ho avuto nessun problema, il gps è ok.
Su xda scrivono:
Regarding gps problems when returning to normal rom:
Quote:
Originally Posted by tyre777 View Post
(...) MAKE SURE YOU HAVE GPS in DEVICE ONLY or HIGH ACCURACY before flashing any note 3 rom so that the GPS bug/ problem won't happen
Ho trovato il tread interessato ma non riesco a capire la precedura corretta.. un aiuto? Grazie
Io ti consiglio di riflashare il porting s5, settare il gps in precisione elevata e poi riflashare questa rom.
Io venendo da un porting l'ho appena fatto e non ho avuto nessun problema.
[QUOTE=Pierdebeer;5974216]Nessun problema con samsung account. Prova a cancellare i dati a samsung account e galaxy apps (aggiornamento di samsung apps) e rifai il login
niente,ho riprovato a reinstallare sopra senza wipe e non và,ovvero accede all'account ma non ripristina o sincronizza...questo già dalla prima configurazione
All share in aroma l'hai installato?? Non so perchè ma senza quello la sincronizzazione dell'account samsung non funziona.
Ti confermo che scegliendolo funziona tutto.
Ciao
Ho ripristinato dopo l'installazione ed ho fatto il backup ora, tutto ok, comunque, provenendo dalla porting s5 ho fatto un full wipe.....forse è per quello che va bene.
fatto full wipe e niente! mi dispiace devo toglierla,per me è fondamentale il backup delle note
In che senso? a me funziona regolarmente il backup di Snote con account Samsung, me le ritrovo regolarmente e mi importa anche quelle della vecchia versione fatte su SIII
EDIT: Il funzionamento dell'account Samsung ha dato problemi anche a me (errore di rete) ma ho risolto aprendo SamsunApps e facendogli fare gli aggiornamenti automatici.
EDIT: Il funzionamento dell'account Samsung ha dato problemi anche a me (errore di rete) ma ho risolto aprendo SamsunApps e facendogli fare gli aggiornamenti automatici.[/QUOTE]
perfetto,adesso funziona,grazie!
Serve a poco ma cmq a qualche appassionato piacerà;)
Audax v9 + lean 3.5 stock
Allegato 118558
Ragazzi a me non funziona più you tube l'applicazione. Come posso fare? Sembra che non si collega proprio ad internet
A Pier e a tutto lo staff che sta dietro alla Audax AUGURISSIMI per l'avventura su XDA.....sicuramente avrete i riconoscimenti che meritate, complimenti e grazie per tutto il lavoro che fate
Che mi sono perso? Siete sbarcati su xda? Ora sarete invasi da miliardi di fan! Auguri! E continuate così ragazzi!
Ma come è possibile?
con lean stock! Io neanche con overclok e jersey estremi arrivo così in alto....
Come si tolgono queste due icone?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...11bf23d8ba.jpg
Devi rifleshare la rom non facendo nessun wipe (ne fa due in automatico la rom) e scegliere durante la fase d'installazione (aroma) la statusbar che vuoi. Facendo questi non perdi niente devi soltanto attivare al riavvio il framwork exposed se usi i moduli exposed.
È antutu bench x luglio. Nessuna modifica
Eheh:)
Se riflashi la rom in aroma hai la possibilità di scegliere quello che più ti piace. Non fare nessun wipe, quelli necessari li fa già la rom. Dovrai attivare I moduli xposed e cambiare kernel se ne usati uno stock. Non perderai le altre impostazioni
Fatto ma non cambia. Appena apro mi da connessione non riuscita.[/QUOTE]
ma sei connesso con un account google? hai usato app come freedom che portano ad avere il problema della "connessione assente"
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Grazie uzzz... Cmq me la tengo così va troppo bene
Sarebbe bello poter invertire la posizione del home e power sulla status bar. Cioè home a destra e Power a sinistra ma mi sa che non è possibile