Visualizzazione stampabile
-
ciaoo a tutti ho solo un problema... quando imposto l'icona batteria stile kitkat tramite programma in galleria mi spuntano tutte le immagini e quando li elimino ritorna di nuovo all'icona di prima come mai??
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mirkocon995
ciaoo a tutti ho solo un problema... quando imposto l'icona batteria stile kitkat tramite programma in galleria mi spuntano tutte le immagini e quando li elimino ritorna di nuovo all'icona di prima come mai??
È normale... il programma scarica l'immagine e la conserva sul dispositivo.
Se vuoi nascondere le immagini dalla galleria cerca con un explorer un file "nomedia" nel dispositivo e copialo in entrambi le cartelle con le icone della batteria e non le vedrai più in galleria. ;)
-
Quote:
pescixx79
È normale... il programma scarica l'immagine e la conserva sul dispositivo.
Se vuoi nascondere le immagini dalla galleria cerca con un explorer un file "nomedia" nel dispositivo e copialo in entrambi le cartelle con le icone della batteria e non le vedrai più in galleria. ;)
dove devo copiare questo file nomedia e queste cartelle??
-
Quote:
mirkocon995
dove devo copiare questo file nomedia e queste cartelle??
Pensavo fosse chiaro dallo screen...
In sdcard trovi 2 cartelle: 3minit downloads e 3minitbatteryicon.
Copia il nomedia all'interno di ciascuna... come nello screen che ti ho postato.
-
Quote:
pescixx79
Pensavo fosse chiaro dallo screen...
In sdcard trovi 2 cartelle: 3minit downloads e 3minitbatteryicon.
Copia il nomedia all'interno di ciascuna... come nello screen che ti ho postato.
e come mai non c'è il file nomedia nella cartella??
-
Quote:
mirkocon995
e come mai non c'è il file nomedia nella cartella??
Nomedia è un file nascosto. Attiva la.visualizzazione files nascosti per visualizzarlo.
Usa EsFileExplorer (che trovi preinstallato nella rom)... dal menu laterale/strumenti attiva la visualizzazione dei file nascosti.
cerca il file tramite apposita funzione "cerca" e poi lo copi e incolli nelle cartelle come spiegato prima.
-
Quote:
pescixx79
Nomedia è un file nascosto. Attiva la.visualizzazione files nascosti per visualizzarlo.
Usa EsFileExplorer (che trovi preinstallato nella rom)... dal menu laterale/strumenti attiva la visualizzazione dei file nascosti.
cerca il file tramite apposita funzione "cerca" e poi lo copi e incolli nelle cartelle come spiegato prima.
grazie mille sei troppo gentile :-) e poi vorrei sapere come potrei aumentare ancora l'ottima velocità e fluidità di questa rom? :p
-
Quote:
pierpaolos
ragazi qualcuno mi spiega la nuova funzione per la scelta delle batterie...se non ho capito male una volta scelta la batteria si fa il download e si installa e poi la si ritrova in una cartella nella memoria del dispositivo....
poi settings come si deve settare...size adjustement......e use batteryyfrom.....
Ciao a tutti. ..mi son perso un pezzo....dove trovo la funzione per scegliere la batteria,? Se "tippo" sulla icona della batteria non accade nulla. Mi "illuminate" per favore? Grazie
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti. ..mi son perso un pezzo....dove trovo la funzione per scegliere la batteria,? Se "tippo" sulla icona della batteria non accade nulla. Mi "illuminate" per favore? Grazie
Nelle applicazioni... trovi 3minitbattery settings
-
Pier scusa se ti rompo ma cosa è Context Service a me consuma un botto da sola il 50 % più del sistema operativo...
-
per aggiornare dalla 8.0 alla 9.0 quindi mi sembra di aver capito che si debba solo fare wipe cache e dalvik senza selezionare il wipe data da AROMA... (bisogna però cancellare i dati TW nelle opzioni AROMA??)... grazie =)
-
Quote:
alexioleto
per aggiornare dalla 8.0 alla 9.0 quindi mi sembra di aver capito che si debba solo fare wipe cache e dalvik senza selezionare il wipe data da AROMA... (bisogna però cancellare i dati TW nelle opzioni AROMA??)... grazie =)
è sufficiente fare i due wipe e flashare.
I dati della tw vanno cancellati solo se scegli una tw differente da quella che hai adesso. (Idem per la mail)
-
1 allegato(i)
Allegato 118348È normale tutto questo consumo di ram?? Nel firmware stock mi stava massimo a 1.40 anche con molte cose aperte... come mai fa cosi??
-
Quote:
mirkocon995
Allegato 118348È normale tutto questo consumo di ram?? Nel firmware stock mi stava massimo a 1.40 anche con molte cose aperte... come mai fa cosi??
Fa assastare la rom per qualche giorno con qualche ciclo di ricarica...poi considera che c'è il porting dell s 5 .....io mi attesto su 1.30 + o -
-
Quote:
pierpaolos
Fa assastare la rom per qualche giorno con qualche ciclo di ricarica...poi considera che c'è il porting dell s 5 .....io mi attesto su 1.30 + o -
Ok lo farò. .. ma tu hai anche i porting s5 oppure le applicazioni stock?
-
Quote:
mirkocon995
Ok lo farò. .. ma tu hai anche i porting s5 oppure le applicazioni stock?
si ho il porting dell s 5 ..mi dici un attimo in batteria la % del sistema android...
-
1 allegato(i)
Quote:
pierpaolos
si ho il porting dell s 5 ..mi dici un attimo in batteria la % del sistema android...
Ecco Allegato 118352
Invece tu o qualcuno saprebbe dirmi come mai con la luminosità impostata quasi tutta a minimo mi spunta una percentuale cosi elevata di schermo??
-
Ragazzi non createvi falsi problemi 😊
1 gb di ram libera...
E lo schermo alto nelle statistiche... avendolo sempre acceso cosa pretendete?
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi non createvi falsi problemi
1 gb di ram libera...
E lo schermo alto nelle statistiche... avendolo sempre acceso cosa pretendete?
Ok adesso tutto chiaro grande rom :D
-
Pier... Complimenti innanzitutto per la tua nuova creatura... Ti posso fare una domanda se ti va di rispondermi? Nella rom stock alla voce batteria se tappo su sistema android in basso mi da un elenco di processi coinvolti... C'è un modo per capire quali sono quelli che consumano più batteria? Grazie
-
Quote:
marcoperro74
Pier... Complimenti innanzitutto per la tua nuova creatura... Ti posso fare una domanda se ti va di rispondermi? Nella rom stock alla voce batteria se tappo su sistema android in basso mi da un elenco di processi coinvolti... C'è un modo per capire quali sono quelli che consumano più batteria? Grazie
Prova con Better Battery Stats XDA version
-
Buonasera a tutti ragazzi. Ho appena messo la rom ma non capisco come fare ad avere i toogle stock del note 3, qualcuno mi da una mano?
-
Quote:
simoboy89
Buonasera a tutti ragazzi. Ho appena messo la rom ma non capisco come fare ad avere i toogle stock del note 3, qualcuno mi da una mano?
Se vuoi in OTA Update Me Audax trovi diverse mod toggles con colori differenti. Sono tutte in stile S5 e quelle verdi sono le più vicine allo stock.
-
Ragazzi io domattina parto per le vacanze e mi serve il gps...a voi da problemi con la v9?ho configurato con faster gps co tinente e Nazione dovrebbe migliorare?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi io domattina parto per le vacanze e mi serve il gps...a voi da problemi con la v9?ho configurato con faster gps co tinente e Nazione dovrebbe migliorare?
Funziona perfettamente sia con FasterGPS che senza.
-
Quote:
Pierdebeer
Se vuoi in OTA Update Me Audax trovi diverse mod toggles con colori differenti. Sono tutte in stile S5 e quelle verdi sono le più vicine allo stock.
Pierdebeer per prima cosa complimenti per l'ottimo lavoro veramente ben fatto. Poi scusa se rompo ho fatto come mi hai detto ma non mi gustano proprio. Non c'è modo di rimettere quelli stock? Grazie ovviamente per la pazienza
Edit: scusa Pierdebeer ho risolto. Che scemo avevo installato il grigio non il verde. Adesso è perfetto. Grazie ancora per la rom
-
ciao a tutti
scusate la domanda, spero sia il posto adatto, diversamente chiedo scusa.
Essendo nuovo del mondo android...come faccio ad installare questa rom sul mio note 3 (che ancora non ho per le mani) ? esiste una qualche guida che mi indichi passo passo cosa fare, e come farlo? mi hanno consigliato di installare questa rom appena dopo "acceso la prima volta"
-
Quote:
puma303
ciao a tutti
Essendo nuovo del mondo android...come faccio ad installare questa rom sul mio note 3 (che ancora non ho per le mani) ? esiste una qualche guida che mi indichi passo passo cosa fare, e come farlo? mi hanno consigliato di installare questa rom appena dopo "acceso la prima volta"
Guarda alla prima pagina
-
Quote:
puma303
ciao a tutti
vedi in prima pagima ....
1)devi usare un programma che si chiama Odin per mettere Recovery custom (consigliata CWM v6.0.4.8-KK)...
Scaricare una versione recente di Odin
Scaricare il pacchetto .tar.md5 della recovery CWM v6.0.4.8-KK
Inserirlo nel campo PDA o AP di Odin
Mettere in Download Mode il telefono e collegarlo al PC
Appena riconosciuto da Odin avviare la procedura cliccando sul pulsante Start
2) poi scaricare la audax v 9 metterla sulla sd esterma e flasharla...leggi bene le cose...non sono difficili...cerca di capirle per bene e poi dopo fai tutto ( visto che vieni da iphone e le cose qui con android sono diverse e molto aperte come sistema operativo)
3) cerca su google come roottare il note 3 così piano piano ti fai una idea e poi procedi ..cerca di avere prima chiare le idee ed i passaggi....le cose alla fine sono facili ma all'inizio potrebbero un attimo disorientarti..
-
Buongiorno a tutti:
forse è già stata data una risposta, ma ci sono troppe pagine da leggere; la Rom supporta il multidpi?
Grazie della risposta.
-
Ciao ragazzi, complimenti per la ROM.
Al momento sono in fase di download e vorrei sapere se è stato risolto il problema della connessione bluetooth di KK (problemi di connessione e disconnessioni).
Ho letto il changeLog ma non mi da feedback sulla parte bluetooth.
ho aggiornato quasi subito a KK e da allora non riesco più a connettere il sensore Polar wearlink heartrate e nemmeno l'auricolare bluetooth.
grazie!
-
Quote:
sa77
Al momento sono in fase di download e vorrei sapere se è stato risolto il problema della connessione bluetooth di KK (problemi di connessione e disconnessioni).
ho aggiornato quasi subito a KK e da allora non riesco più a connettere il sensore Polar wearlink heartrate e nemmeno l'auricolare bluetooth.
grazie!
Vai tranquillo la rom non ha nessun problema è se anche fosse lo sviluppatore e il suo team risolvono sempre
-
Ciao questa rom non ha avuto mai problemi di Bluetooth... Nel changelog non trovi niente a riguardo perché appunto non vi è nessun problema.....
Io uso auricolare Bluetooth e funzionano perfettamente.
-
Quote:
sa77
grazie!
Uso casse bluetooth e non ho nessun problema di disconnessione o quant'altro:)
-
Quote:
uzzz
Ciao questa rom non ha avuto mai problemi di Bluetooth... Nel changelog non trovi niente a riguardo perché appunto non vi è nessun problema.....
Io uso auricolare Bluetooth e funzionano perfettamente.
Quote:
japoco_poz14
Uso casse bluetooth e non ho nessun problema di disconnessione o quant'altro:)
Grazie ragazzi, non sapete quanto mi rode non poter usare il sensore e l'auricolare mentre corro o in MTB. ciao! ;)
-
Dalla guida iniziale per l'installazione ho letto che occorre una recovery custom per i wipes.
Io che ho una recovery stock dove posso reperire una recovery custom 4.4.2 ?
Immagino che flashare la recovery custom con odin 3.09 faccia scattare knox, giusto? (io ho la versione knox 2.0)
-
Quote:
sa77
Dalla guida iniziale per l'installazione ho letto che occorre una recovery custom per i wipes.
Io che ho una recovery stock dove posso reperire una recovery custom 4.4.2 ?
Immagino che flashare la recovery custom con odin 3.09 faccia scattare knox, giusto? (io ho la versione knox 2.0)
Recovery custom al post #2150
Il flash da odin fa scattare contatore a 0x1.
-
Quote:
pescixx79
Recovery custom al post #2150. Il flash da odin fa scattare contatore a 0x1.
grazie! ;)
-
Messo il link per scaricare la CWM in prima pagina
-
Ciao pier ho fatto una cavolata...ho disinstallato con titanium l'apk delle mod della batteria dato che non la utilizzavo...è possibile rimediare al crash della UI che ora mi succede senza dover rifleshare la ROM?