Lean mi potresti dare il link per favore.?
Visualizzazione stampabile
Lean mi potresti dare il link per favore.?
Ragazzi ho installato l'ultimo aggiornamento di questa splendita rom
la 5.1.0 le ho provate quasi tutte dalle ottime samsung dei vari sviluppatori alle rom su base CM
be.....questa non le vede proprio a mio parere. Funziona bene anche ART che fin ora non mi hadato mai
problemi con la varie APP
e giochi ottima personalizazzione e audio molto buono regolabile dagli step audio
La conosco bene questa rom (usata su s2 e s3) e ha sempre dato una pista a tutte le altre rom per ottimizzazione e leggerezza, l'unico motivo per cui non la uso sul note é perché non voglio perdere alcune funzionalità del pennino, come ad esempio il bottoncino del pennino che qui non va, ho contattato lo sviluppatore e mi é stato detto che non verrà implementato, per il resto a chi non interessano tali funzioni la consiglio ad occhi chiusi.
Si esatto poi. Il. Pennino lo uso veramente poco poco quindi…. E veramente una bomba
Salve ragazzi avendo a corredo con il mio note un galaxy gear sapreste dirmi come fare per farlo funzionare?
Ragazzi monto la bluemack2000, fotto i wipe ed installato la remix ma al riavvio mi da un problema di sistem ui e non mi fa andare avanti nel setting iniziale, flesciata di nuovo seguendo i passaggi elencati e niente, allora ho fatto un format system e riprovato e niente stesso errore....consigli?
Con la bluemack2000 mi trovo molto bene, volevo solo testare la remix, dai filmati è una scheggia ero solo curioso, ma si blocca alla schermata iniziale.
Monti con recovery cwm ?
Io la metto facendo i 3 Wipe classici più format system e non ha mai dato problemi
Si cwm 6.0.4.8, non lo so....non vorrei che venendo dal problema dell'Imei nullo e baseband sconosciuta e niente efs, una volta risolto tramite script "ho creato la guida, è in rilievo" , subito dopo ho installato la blumack2000 e nonostante la Rom funzioni bene ho sempre il problema del programma remote control che smette di funzionare, o almeno cosi dice...e succede con qualsiasi Fw o Rom ed alcune volte subito dopo esce un popap scritto in maiuscolo rosso FACTORY MODE IS ON rd in minuscolo una frase dove dice qualcosa sulla disattivazione del wifi.
Magari ripristinando il tutto qualcosa non va ancora bene e crea conflitto...
Consigli...sapete cosa può significare?
Sinceramente il terminale funziona perfettamente a parte il popap e quel processo che per mandarlo via devo cliccare su Ok il note 3 non ha nessun bug o malfunzionamento....
Ma quando cerco di provare la remix si inchioda sulla schermata iniziale di setting.