ci sono alcune e cose che potrebbero non funzionari al primo flash..tipo wifi/airview/o sms..ecc c'è un elenco nel secondo post mi pare..sono micro pacchetti da flashare da recovery..se non ti funzionano questi servizi alla prima botta..flashi quelli e vai tranquillo!io ho fatto cosi..funziona tutto!
Al primo post c'è il link che ti indirizza al thread originale di XDA
te lo metto qui:
[ROM][N900W8/N900T/N9005][S5 PORT]Canadian/T-Mobile/International S5 Port V13B6 [06/06/2014] - xda-developers
Al secondo post di questo thread c'è un elenco con tutti i fix che devi scaricare..nel caso non vadano al primo colpo..
Ma per la v14 serve pure?
fabri75 (14-06-14)
PER TUTTI:
Tempo fa quando uscirono le prime versioni di questi porting provai almeno una volta tutti i porting(canadian, fast-clean stock s5, x-note s5). fin a qua nessun problema apparente. se leggete post indietro troverete i miei commenti alle rom(molte rom mi stupirono per la loro leggerezza e fluidità). detto questo sono tornato a rom per note 3, come la mia preferita audax. un giorno in macchina mi accorsi che il gps non funzionava. i ho iniziato a fare dei test. andato. gps nullo!! nessun segnale, nessun aggancio, nessun fix. niente. google maps diceva addirittura "segnale gps interrotto". eppure era acceso e faceva sempre la ricerca. navigando ho scoperto che con le rom s5 il gps andava. (all'inizio pensavo fosse un problema hardware) assurdo!!
provai a fare wipe,format, flash da odin. niente. non ne voleva sapere.
ho risolto con un metodo alquanto stupido ma efficace. tutto questo per dirvi, molte rom porting s5 hanno questo problema. controllate il vostro gps. se non va posso scrivere per esteso la guida che ho seguito. io ne sono uscito matto. ero già pronto all assistenza.
per controllare il gps usate pure l app gps test. se va dovrebbe in 3 secondi dirvi quanti satelliti ci sono vicino a voi.
i dev scrivono sempre flashate a vostro rischio ma noi a volte ci fidiamo troppo. detto questo per me la storia della rom porting s5 si chiude qua.
spero di essere stato utile a tutti voi!
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
alexioleto (14-06-14),fabri75 (14-06-14),gallo93 (14-06-14),luchino71 (14-06-14)