Ok tutto fatto rimappato il tasto home ora il task lo apre si possono chiudere le app... ma a differenza della rom stok non fa vedere le app installate ma solo l'uso della ram
Per quanto riguarda la fotocamera funziona logicamente senza flash
Ho provato ma dopo 3 o 4 foto va in crash e si deve riavviare. ..comunque almeno ora funziona e le app rimesse con titanium funzionano tutte..
Sto riscontrando un piccolo rallentamento in generale non noto quella fluidità che dovrebbe avere ora provo a rifare un wipe cache e vediamo comunque tutto sommato è molto utilizzabile nell'uso quotidiano
EDIT:dunque fatto i 2 wipe in pratica ora è molto più fluida in quanto nel mettere risparmio energi attiva la riduzione della CPU ma se si toglie è un missile sto notando comunque che non va in deesleep ora lo fermo 10 minuti e vediamo dopo i wipe se è cambiato qualcosa le foto comunque le fa e anche i video
EIRDIT:la rom non va in deepsleep di conseguenza la batteria un po ne risente forse il krìernel ho messo lean kernel
un altra cosa,per attivare la prima pagina del launcher dice applicazione non installata mi pare di aver visto su qualche rom che avevano messo
un applicazione che si chiama mypimp o qualcosa del genere sapete dove si puo' reperire?
grazie