CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto note 3 preso custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto note 3 preso custom

    Salve a tutti oggi ho scambiato un LG g flex koreano per il note 3 ho visto il knox Warranti 0x1 e se cerco gli aggiornamenti mi da dispositivo modificato versione banda come posso riportarlo official e metterlo pronto x ricevere aggiornamenti ota? Il knox lo ripristinano a pagamento in qualche centro samsung? Vi prego aiutatemi a riportarlo official

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di M3r71n0


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti oggi ho scambiato un LG g flex koreano per il note 3 ho visto il knox Warranti 0x1 e se cerco gli aggiornamenti mi da dispositivo modificato versione banda come posso riportarlo official e metterlo pronto x ricevere aggiornamenti ota? Il knox lo ripristinano a pagamento in qualche centro samsung? Vi prego aiutatemi a riportarlo official
    Se il knox è a 0x1, mi sembra che lo stato del dispositivo rimanga sempre su personalizzato anche mettendo il firmware originale con ODIN PC.
    Ora, sfogliando nei ricordi, se è personalizzato, gli aggiornamento non dovrebbero arrivarti, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco.

    Se cmq vuoi riportare KNOX a 0x0 devi rivolgerti ad un centro gold samsung, reperibile qui https://futureservice.samsung.it/. Loro ti metteranno il firmware stock e potranno riportare tutto su originale. Per il prezzo e altre info, c'è chi la dice cotta, chi la dice cruda, quindi il mio consiglio è di provare di persona e vedere cosa ti dicono. Tu spiegagli la tua situazione e se vuoi, alla fine, facci sapere cosa ti hanno detto/fatto.

    Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie vi tengo aggiornati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy