Sfat io ho messo la rom e fatto tutto ciò che hai consigliato con con antutu mi da 35807, quindi non come lo screen che hai fatto tu. Come mai?
Visualizzazione stampabile
Sfat io ho messo la rom e fatto tutto ciò che hai consigliato con con antutu mi da 35807, quindi non come lo screen che hai fatto tu. Come mai?
Antutu due volte mi ha segnato 25.000 ... giusto per farti capire fino a quanto può essere affidabile, postato io? Di media ho un 35800 36000 senza la mod pure performance, e quello che ho postato che diverso aveva dal tuo? :D
Dipende dall'uso che fai, sync attivati, se fai un test ovvio che metti almeno i suoi valori normali e cioè 300/2256 o di più ) ... i valori di Antutu cambiano a seconda di come hai messo il cellulare. Guarda invece se è reattiva o si impunta o ti da problemi.
E di sicuro non devono essere presi come riferimento per scegliere una rom :)
ciao Sfatt si potrebbe avere il tema stock se è possibile..
Giusto non avevo pensato a ciò :) no ne impuntamenti ne altro fortunatamente :) anzi devo ammettere che è nettamente ai livelli dell'assasins e simili, considerando che ci stai ancora lavorando sono sicuro che uscirà una vera e proprio bomba! Aspetto qualche altra tua modifica :) come sempre un ringraziamento specialmente al miglior cuoco!
Oggi la provo anche io! ;-)... a batteria come siamo messi? =)
ciao Sfatt volevo dirti che quando vai a cambiare le impostazioni della email..la suddetta crasha sempre