Ragazzi io ho riavviato più volte senza avere nessun messaggio di aggiornamento app. Magari rifate un'istallazione di nuovo su con solo wipe data e riprovate.
Per l'app, non sarà compatibile, ne cerco una che funziona e ve la posto, se no vi tocca andare di build.prop.
La rom è settata a 320 perchè chi mi conosce da tempo, sa che anche sull'uno usavo sempre la 240DPI.
Siccome non credo siate sempre li a cambiarli, settatevi quelli preferiti prima di reinstallarla e siete apposto, io appena trovo qualcosa di funzionante ve la posto.
Vi tengo aggiornati, perchè ieri ho chiuso la v2 e la sto testando oggi, con piccoli errori correti su alcuni file system.
E' già online, me la tengo su la mattinata, se non da nessun problema, ve la linko.
Aggiunto File Manager ritemato in Dark
FIxata la gui del registratore vocale
Framework rivisitato e aggiornato il kernel Aurora a r6 c'è anche la 7 beta per chi volesse
E chi mi segue da tempo, sa che chiudo le rom sempre con le repack XD
( Magari quelle app richiedono il 4wayreboot su android.policy.jar perciò nel momento che clicchi su reboot non parte il comando perchè non trova la stringa giusta ... ora controllo che se è questo, inserisco il 4wayreboot direttamente nella rom )