Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
I parametri sono negli script cartella system/etc/init.d e in system/etc/CrossBreeder ... e qualcosa sul build.prop ... non hai mica interfaccia grafica per farlo :))
Ahhh ok era troppo bello se aveva configurazione grafica .... Per renderlo più performante cosa consigli.?
-
Quote:
ermaglia
Ahhh ok era troppo bello se aveva configurazione grafica .... Per renderlo più performante cosa consigli.?
Io consiglio di lasciare la rom almeno un tre cicli completi senza altri flash, vedere come va e poi decidere ... lasciatela prima assestare prima di fare qualcunque altra cosa, almeno appurate la rom come va :)
-
Quote:
Sfattucci
devi disabilitare xbackground in xposed
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
scusa il disturbo sfatt ho disabilitato in xposed installer xbackground ma mi è rimasto tutto uguale,dove sbaglio..la rom cmq e di una fluidita' pazzesca...mi piace tantissimo..
-
Quote:
fiorello1966
scusa il disturbo sfatt ho disabilitato in xposed installer xbackground ma mi è rimasto tutto uguale,dove sbaglio..la rom cmq e di una fluidita' pazzesca...mi piace tantissimo..
Installato ora il tema stock .... Funziona io prima ho disabilitato xbackground poi riavviato in recovery e Fleshata ... Tutto ok..
-
Tanto per essere sicuro, il tema stock non cambia tema anche alla tastiera, vero? Perché dopo il flash del tema la tastiera è sempre nera.
-
Quote:
asusgarb
Tanto per essere sicuro, il tema stock non cambia tema anche alla tastiera, vero? Perché dopo il flash del tema la tastiera è sempre nera.
Io uso la tastiera SwiftKey... Il tema stock ti fa tornare l app. Telefono stock ecc.
-
Nuovo problema che ho sempre dimenticato di chiedere. Non riesco a riavviare il cellulare su richiesta delle app (per esempio AdAway, dopo la prima attivazione chiede il riavvio, ma non succede niente e quindi non si applicano le modifiche.) Anche con dpi changer ho avuto problemi.
P.S. DPI Changer, quando seleziono il riavvio, mi mostra la notifica in basso (toast, credo si chiami cosi) "impossibile senza root".
Controllato con root checker pro e sia busybody sia supersu sono ok.
Che derivi da quel "aggiornamento applicazioni" che appare all'avvio, subito prima del vero e proprio avvio della rom?
-
Quote:
asusgarb
Nuovo problema che ho sempre dimenticato di chiedere. Non riesco a riavviare il cellulare su richiesta delle app (per esempio AdAway, dopo la prima attivazione chiede il riavvio, ma non succede niente e quindi non si applicano le modifiche.) Anche con dpi changer ho avuto problemi.
P.S. DPI Changer, quando seleziono il riavvio, mi mostra la notifica in basso (toast, credo si chiami cosi) "impossibile senza root".
Controllato con root checker pro e sia busybody sia supersu sono ok.
Che derivi da quel "aggiornamento applicazioni" che appare all'avvio, subito prima del vero e proprio avvio della rom?
Su adaway sto controllando ora, e mo provo dpi changer e vediamo di risolvere :)
A me non appare nessun aggiornamento in avvio
-
Se a te non capita, dici che mi conviene fare una nuova installazione pulita?
-
L'installazione app. Dopo un riavvio appare anche a me per pochi secondi...