Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
L'installazione app. Dopo un riavvio appare anche a me per pochi secondi...
Ragazzi io ho riavviato più volte senza avere nessun messaggio di aggiornamento app. Magari rifate un'istallazione di nuovo su con solo wipe data e riprovate.
Per l'app, non sarà compatibile, ne cerco una che funziona e ve la posto, se no vi tocca andare di build.prop.
La rom è settata a 320 perchè chi mi conosce da tempo, sa che anche sull'uno usavo sempre la 240DPI.
Siccome non credo siate sempre li a cambiarli, settatevi quelli preferiti prima di reinstallarla e siete apposto, io appena trovo qualcosa di funzionante ve la posto.
Vi tengo aggiornati, perchè ieri ho chiuso la v2 e la sto testando oggi, con piccoli errori correti su alcuni file system.
E' già online, me la tengo su la mattinata, se non da nessun problema, ve la linko.
Aggiunto File Manager ritemato in Dark
FIxata la gui del registratore vocale
Framework rivisitato e aggiornato il kernel Aurora a r6 c'è anche la 7 beta per chi volesse
E chi mi segue da tempo, sa che chiudo le rom sempre con le repack XD
( Magari quelle app richiedono il 4wayreboot su android.policy.jar perciò nel momento che clicchi su reboot non parte il comando perchè non trova la stringa giusta ... ora controllo che se è questo, inserisco il 4wayreboot direttamente nella rom )
-
Riflashato la rom stanotte (nuovo download, non si sa mai) e di nuovo identici problemi. In più qualche reboot. Così sono temporaneamente tornato alla x note di cui avevo il file. Per non flashare di nuovo a breve aspetterò direttamente la repack finale.
-
Ottimo aspettiamo v2...
Un'altra cosa che noto sono le notifiche di Tapatalk non mi arrivano anche quelle di Gmail.... Solo a me succede?
-
Sfatt si potrebbe avere la tastiera originale...
-
Quote:
ermaglia
Ottimo aspettiamo v2...
Un'altra cosa che noto sono le notifiche di Tapatalk non mi arrivano anche quelle di Gmail.... Solo a me succede?
Sulla v2, tapatalk mi funziona, uso la mail stock e le notifiche mi arrivano
-
Quote:
fiorello1966
Sfatt si potrebbe avere la tastiera originale...
Certo, ragazzi perdonatemi, ma nella fretta mi sono dimenticato di infilare la tastiera stock nello zip theme, risolvo tutto quando torno a pranzo a casa, ho tutto già pronto :)
Chiedo venia X
Utilizzando una versione molto slim della rom ( chi mi conosce, sa la mia naturale tendenza verso le cm ), purtroppo ad aggiungere poi le apk che gli ho eliminato o librerie o modifiche fatte, poi qualcosa mi sfugge, ecco il motivo della repack finale :D
EDIT: Intanto vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando :)
-
siamo noi che dobbiamo ringraziare te x quello che fai..la rom mi strapiace...;-)
-
Sfatt non dirlo neanche per scherzo! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti! Mi fa troppo strano vedere una delirium su tw:)
-
Quote:
fiorello1966
siamo noi che dobbiamo ringraziare te x quello che fai..la rom mi strapiace...;-)
+1
Anche se ho avuto qualche problemino, è la rom più veloce e fluida che abbia provato.
-
sfattucci, vedo che perdi il pelo ma non il vizio... rotfl
complimenti per la nuova rom!