Ovviamente rispetto la tua decisione, ma in tutta onestà spero che tu torni sui tuoi passi. Se te ne vai, mi dispiacerà non vederti più come per il Note 1.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire come mai samsung Link non è disponibile per il dispositivo? Come mai?
Sfatt perché? Non possiamo perdere tutti sviluppatori bravissimi su ogni forum! Non mollare. Torna tra noi!!!
Io ti aspetto!
Jacopo
Anche io insisto sul ritorno di gente in gamba e disponibile come Sfattucci. :)
Come mai sfattucci a preso questa decisione ? Di abbandonare lo sviluppo della rom
Mi sembrava chiaro che mi riferissi a quel messaggio in cui lo hai ripreso perchè su 4 righe di testo in una salutava una persona che aveva già frequentato in un'altra sezione.
Ed è comunque un peccato non avere nel forum persone con le sue capacità.
Una sconfitta per tutti.
Ciao
Qui siamo già troppo OT.
Io non ho mai richiamato lui ma gli altri che riempiono il thread di post inutili e comunque ho cercato di chiarirmi in pm con sfatt senza risposta.
Fine OT
Luca è una brava persona. Non se la sarà presa per quello sfatt. È una persona intelligente, non credo che sia quello il motivo. Cmq su Google+ ha scritto che pubblica sul suo blog. Dopo cerco il lino e ve lo passo amici!
Forse sono giunto io a conclusioni affrettate senza ragionarci troppo.....mi scuso se ho usato "termini" non proprio consoni.
Resta comunque il forte dispiacere per non avere più sul forum un ottimo developer con la sua creatura....
Fine OT
Ciao