ragazzi qua il suo blog dove seguire la sua rom!
Delirium Project Linaro Kitchen
spero di vedere presto una sua risposta anche qua visto che sta lavorando già alla v3
Visualizzazione stampabile
ragazzi qua il suo blog dove seguire la sua rom!
Delirium Project Linaro Kitchen
spero di vedere presto una sua risposta anche qua visto che sta lavorando già alla v3
Molto interessante anche questa Delirium... seguo a distanza per ora.
Devo solo decidermi a staccarmi dalla x-Note V13 non appena trovo qualcosa di più leggero che mi dia possibilità complete con il multi DPI e mi mantenga tutto il tema completo Stock Samsung e qui mi pare ci siamo, o sbaglio?
Mi spiace davvero per la decisione del grande Sfattucci e come gli altri spero ci ripensi! Ma perchè poi!?
No spero seriamente non sia per gli OT... :(
raga che mi dite a proposito di questa rom? ora ho la X note che va molto bene ma vorrei cambiare! viene seguita dallo sviluppatore? ci sono aggiornamenti frequenti!
Si viene seguita però non qua ma su un blog creato dalla sviluppatore... Prima veniva seguita qui.. Ma non si sa perché lo sviluppatore ha deciso di non seguirla più qui... Cmq io l ho provata ed è un ottima rom molto ottimizzata... Ovviamente è a 320 dpi che però puoi cambiare con applicazione che c'è nella rom dpi charge ... E molto consigliata...
Se vuoi le novità sulla rom il link del blog lo trovi in cima a questa pagina... Li vedi tutte le novità ecc, se no lo puoi seguire su Facebook dove ha aperto un gruppo...
Sul blog però dice che ha chiuso con lo sviluppo di rom per note 3...........
Proprio lì dice che la v3 non la pubblica e la tiene solo per lui e che lo sviluppo pubblico termina con la v2