Ahhh ok era troppo bello se aveva configurazione grafica .... Per renderlo più performante cosa consigli.?
Visualizzazione stampabile
Tanto per essere sicuro, il tema stock non cambia tema anche alla tastiera, vero? Perché dopo il flash del tema la tastiera è sempre nera.
Nuovo problema che ho sempre dimenticato di chiedere. Non riesco a riavviare il cellulare su richiesta delle app (per esempio AdAway, dopo la prima attivazione chiede il riavvio, ma non succede niente e quindi non si applicano le modifiche.) Anche con dpi changer ho avuto problemi.
P.S. DPI Changer, quando seleziono il riavvio, mi mostra la notifica in basso (toast, credo si chiami cosi) "impossibile senza root".
Controllato con root checker pro e sia busybody sia supersu sono ok.
Che derivi da quel "aggiornamento applicazioni" che appare all'avvio, subito prima del vero e proprio avvio della rom?
Se a te non capita, dici che mi conviene fare una nuova installazione pulita?
L'installazione app. Dopo un riavvio appare anche a me per pochi secondi...
Ragazzi io ho riavviato più volte senza avere nessun messaggio di aggiornamento app. Magari rifate un'istallazione di nuovo su con solo wipe data e riprovate.
Per l'app, non sarà compatibile, ne cerco una che funziona e ve la posto, se no vi tocca andare di build.prop.
La rom è settata a 320 perchè chi mi conosce da tempo, sa che anche sull'uno usavo sempre la 240DPI.
Siccome non credo siate sempre li a cambiarli, settatevi quelli preferiti prima di reinstallarla e siete apposto, io appena trovo qualcosa di funzionante ve la posto.
Vi tengo aggiornati, perchè ieri ho chiuso la v2 e la sto testando oggi, con piccoli errori correti su alcuni file system.
E' già online, me la tengo su la mattinata, se non da nessun problema, ve la linko.
Aggiunto File Manager ritemato in Dark
FIxata la gui del registratore vocale
Framework rivisitato e aggiornato il kernel Aurora a r6 c'è anche la 7 beta per chi volesse
E chi mi segue da tempo, sa che chiudo le rom sempre con le repack XD
( Magari quelle app richiedono il 4wayreboot su android.policy.jar perciò nel momento che clicchi su reboot non parte il comando perchè non trova la stringa giusta ... ora controllo che se è questo, inserisco il 4wayreboot direttamente nella rom )
Riflashato la rom stanotte (nuovo download, non si sa mai) e di nuovo identici problemi. In più qualche reboot. Così sono temporaneamente tornato alla x note di cui avevo il file. Per non flashare di nuovo a breve aspetterò direttamente la repack finale.
Ottimo aspettiamo v2...
Un'altra cosa che noto sono le notifiche di Tapatalk non mi arrivano anche quelle di Gmail.... Solo a me succede?
Sfatt si potrebbe avere la tastiera originale...
Certo, ragazzi perdonatemi, ma nella fretta mi sono dimenticato di infilare la tastiera stock nello zip theme, risolvo tutto quando torno a pranzo a casa, ho tutto già pronto :)
Chiedo venia X
Utilizzando una versione molto slim della rom ( chi mi conosce, sa la mia naturale tendenza verso le cm ), purtroppo ad aggiungere poi le apk che gli ho eliminato o librerie o modifiche fatte, poi qualcosa mi sfugge, ecco il motivo della repack finale :D
EDIT: Intanto vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando :)
siamo noi che dobbiamo ringraziare te x quello che fai..la rom mi strapiace...;-)
Sfatt non dirlo neanche per scherzo! Siamo noi che dobbiamo ringraziarti! Mi fa troppo strano vedere una delirium su tw:)
sfattucci, vedo che perdi il pelo ma non il vizio... rotfl
complimenti per la nuova rom!
Grazie a te .... È fantastica questa rom.... Ed è solo l'inizio.... ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xh1Dy.jpg
Test effettuato con Antutu
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Funziona il knockr (risveglio doppio tap)??
Figata spengo con doppio tap e riattivo con knockr....
Sfatt. La v2 quando pensi che verrà rilasciata...?
Vorrei ricordare che il widget samsung note 3 .... funziona anche su Nova!
Spoiler:
Per avere il doppio tocco sia in spegnimento che in risveglio, usate un app screen off, io ho abilitato delle gesture in nova, doppio tocco e spengo, e con Knokr riattivo, e funziona tutto alla grande :D
Delirium n9005 ND3 ITV ufficiale 320DPI Dark Edition V2
UPLOADING
md5.4b089ec159804b818e0393dc047afe37
Ho eliminato un po di cose che andavano in conflitto e davano problemi ;)
Altri piccoli accorgimenti per aumentare la fluidità, il kernel ho lasciato Aurora r5 che dal 6 hanno eliminato il 268 e parte direttamente da 300 mhz come minimo cpu, chi vuole può comunque cambiarlo con gli ultimi che trovate QUI
WIpe data, cache, davilk cache, flash, e buon divertimento :)
In Upload anche il tema stock fixato :)
A breve i link aggiornati in prima pagina
Allegato 112634
Sfatt appena esce come la flasho? Devo sempre fare un full wipe e perdere tutto?
Delirium n9005 ND3 ITV ufficiale 320DPI Dark Edition V2
DOWNLOAD
md5.4b089ec159804b818e0393dc047afe37
Tema Stock Fixed
So che sto per fare una richiesta esagerata ma tentar non costa nulla :) è possibile aggiungere gli aggiornamenti tramite ota?
scaricata...e via di flash...grazie 10000000
Ecco il primo ciclo
Spoiler:
Finalmente sfattucci sei arrivato anche qua! Sono contento di vedere un tuo lavoro anche qua! Ora la prova!
Io non riesco a scaricare continua a chiedermi il codice anche se lo scrivo giusto e faccio dawnload!
Non va la rom, almeno a me. Scaricata, messa sulla micro sd, fatti i vari wipe, install e quando vado a fare il reboot si riattiva e si blocca sulla scritta samsung galaxy note3