Aspettiamo con ansia , per ora complimenti per il lavoro svolto ;)
Visualizzazione stampabile
Vedere sfattucci nella sezione del note 3 mi riempie di felicità! Fino a pochi mesi fa che avevo il note 1 ho sempre montato le sue rom, performanti e fantastiche. Non vedo l'ora di provare questa anche se attualmente monto l'assassins. Ma sfattucci ormai è una garanzia. Volete andare sul sicuro? Montate questa rom! Magari domani quando la installo se qualcuno mi può aiutare con le impostazioni e le personalizzazioni mi fa un grosso piacere.
DOWNLOAD
md5.fb1bd20d34a4d824d99678fa7108f328
:D
LA rom è completa, ora ho solo bisogno di feed, caso mai qualche bug, faccio dei fix in comodi zip da flashare :)
DPI changer non ho potuto inserirlo, in fase di installazione il sistema non lo vedeva ( si vede che nel zipparlo la kitchen non lo digerisce ),
bisogna scaricarlo dal market.
Esiste un modulo su xposed, che però richiede una chiave di unlock nel market (circa di 2 E). ho acquistato la chiave e la sto provando per vedere se vale la pena e... assolutamente si.
Si possono scegliere immagini dalla galleria e tagliarle a misura, cambiare player musicale e aggiungere una pagina con 6 contatti rapidi.
Modulo: http://repo.xposed.info/module/com.m...dsfornotethree
Unlock: https://play.google.com/store/apps/d...threeunlockkey
Ciao Sfat bello rivederti, volevo chiederti se è possibile mettere il dialer del telefono classico magari con colore grigio tipo XNOTE V15, vorrei provare la tua rom (gia so che andrà benissimo) ma ancora non l'ho fatto perchè il dialer stile ICS non mi è mai piaciuto.
Ciao Sfatt. Sto settando la tua ROM e per ora si presenta la più fluida tra tutte quelle provate (confrontando le prime ore di ciascuna ROM). Avrei un paio di domande:
1. io mi sono abituato da sempre ad un launcher con griglia 5x5. se volessi mettere su una TW 5x5 mi basta sostituire in /system il tuo apk con quello che scelgo, o le tue app hanno una qualche ottimizzazione particolare?
2. Questa è solo una curiosità. Se supporterai questa release come quella del Note 1, pensi che ci sarà mai un tema stile AOSP?
Il twlauncher messo su è un multidpi, se lo cambi con uno normale se non sei a 480 sminchia come ben saprai. Per il tema stock vi passo uno zip per trasformarla completamente stock. Altri temi specialmente di altre rom non chiedetemeli ... saprete ben voi come fare le modifiche, io purtroppo trmpo per temare non ne ho ... già per temarmi questa ho speso un bel po di tempo ( che ne ho davvero poco ) :) e comunque si ... continuerò a sviluppare su n9005 .... visto che cel'ho XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App