Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atb94
Non va la rom, almeno a me. Scaricata, messa sulla micro sd, fatti i vari wipe, install e quando vado a fare il reboot si riattiva e si blocca sulla scritta samsung galaxy note3
Se mi confermate che lo zip è danneggiato, rivisito e riuppo, ma hai controllato l'md5?
-
Scusa l'ignoranza ma cos' è e come lo controllo? :)
-
Si lo zip è danneggiato sfatt
-
Quote:
atb94
Scusa l'ignoranza ma cos' è e come lo controllo? :)
CI sono una marea di programmi gratis per controllare un MD5, è il codice alfanumerico che trovi in prima pagina
Ora sono a lavoro, ma basta che usi google per capire cos'è, quale programma usare e come fare per controllare.
Praticamente ti controlla lo zip e ti genera un codice unico e con quello, verifichi se il file è integro se messo online e quindi scaricato da vari host.
-
Quote:
sharks
Si lo zip è danneggiato sfatt
Ok, provvedo subito in remoto a riuppare, contate che ci vogliono un 3/4 orette ;)
-
Nessun problema amico mio io posso aspettare;);););););););)
-
Per ora ho rimesso la vecchia rom con i 2 programmi che uso e mi servono, aspetto le 3/4 ore per la nuova rom :) scusami se ho trovato questo problema
-
Quote:
atb94
Per ora ho rimesso la vecchia rom con i 2 programmi che uso e mi servono, aspetto le 3/4 ore per la nuova rom :) scusami se ho trovato questo problema
Scusarti? Ma grazie che hai postato la cosa, almeno correggo ;)
-
Quote:
sharks
Nessun problema amico mio io posso aspettare;);););););););)
Carissimo!! Ci si rivede dopo anni! :D ;)
-
È si ! Perche eri rimasto con il note 1 ed io sono passato al 3, ma ora sei qua anche tu!
-
Ma grazie a te che ci rendi perfetto questo telefono, io mi scuso perché so che ci metti impegno e tempo! Grazie di tutto
-
La batteria non ne vuole sapere, con tutto il gear collegato :)
-
Ve l'ho messa in Upload Qui, aggiornato link download in OP
Cambia l'md5, ho inserito la bootanimation Delirium :)
md5: f665208ef8a18ca20610f535d554d5a4
( mi dice 2 ore e 42 minuti ;) )
Buon fine settimana ;)
-
Ma allora quella in prima pagina è quella vecchia di rom? Io ho scaricato quella
-
Quote:
nino1982
Ma allora quella in prima pagina è quella vecchia di rom? Io ho scaricato quella
Se non è v2, si sei sulla precedente, ora è al 25%, forse hai scaricato il tema stockfix ... ora c'è solo quello nella cartella :)
-
Comunque parlando della versione precedente la batteria non mi si scaricava mai. Arrivavo sempre a sera col 60% minimo eppure io uso sempre programmi per la messaggistica ogni minuto quasi, una cosa assurda
-
La batteria su questa rom è fenomenale... Dura almeno un 3-4 ore in più rispetto ad altre rom.... Sfattucci domanda per cambiare tema al menù impostazioni e mettere quello dell S5 è fattibile?
-
Cmq a me andava il link. La rom l ha scaricata corretta e funziona. Non capisco dove era il problema!:)
-
1 allegato(i)
arriva comunque l'altra che ha la boot ufficiale delirium :)
Allegato 112710
-
Quote:
ermaglia
La batteria su questa rom è fenomenale... Dura almeno un 3-4 ore in più rispetto ad altre rom.... Sfattucci domanda per cambiare tema al menù impostazioni e mettere quello dell S5 è fattibile?
Tempo permettendo, vedo di fare altre mod da aggiungere a piacimento alla rom.
Purtroppo devo poi adattare tutto al multidpi e mi ci vuole tempo per fare le prove.
Comunque è una cosa che avevo in lista :)
-
-
-
Quote:
sharks
Grande sfatt
Poi mi dirai ;)
-
Non aspettavo altro! Un saluto da londra!
-
Quote:
asusgarb
+1
Anche io ho ridato la vita al mio Note 1 con le Delirium, a suo tempo. Se c'è stato un incremento simile sul Note 1, sono impaziente di vedere sul Note 3.
Quoto.
Grandissimo cuoco. Il mio Note 1 ringrazia in eterno!
Ho avuto un'occasione per il Note 3 e ne ho approfittato, ma sapendo che c'è l'immenso Sfattucci, sono tranquillissimo.
Buon lavoro a tutti.
-
Quote:
pestatasti
Quoto.
Grandissimo cuoco. Il mio Note 1 ringrazia in eterno!
Ho avuto un'occasione per il Note 3 e ne ho approfittato, ma sapendo che c'è l'immenso Sfattucci, sono tranquillissimo.
Buon lavoro a tutti.
:D ma tutti qua siete andati a finire!!! Ma ciao carissimo!!!!!!!
Per ora consiglio a tutti di lasciare la pure performance, anche perchè se notate lo zip non installa le voci nel build.prop, quindi sarebbe da ricorreggere e rifarlo caso mai.
Godetevi la rom pulita com'è .... e settatela a dovere, vi assicuro che ne godrete :)
-
Per favore rimaniamo in tema Rom, Grazie.
-
Quote:
luchino71
Per favore rimaniamo in tema Rom, Grazie.
Ma stai facendo sul serio?
-
-
Con quale programma posso modificare l'undervolt?
-
Quote:
Sfattucci
Ma stai facendo sul serio?
Intendevo per i saluti ed i ringraziamenti, un pò OT.
-
Quote:
Sfattucci
La batteria non ne vuole sapere, con tutto il gear collegato :)
Ma tutto questo con i settaggi suggeriti da te nel OP?
Ultima domanda. La pure performance è già inclusa. Scusa, presumo che l'abbiate già detto, ma sono di super corsa...
-
Quote:
Sfattucci
Tempo permettendo, vedo di fare altre mod da aggiungere a piacimento alla rom.
Purtroppo devo poi adattare tutto al multidpi e mi ci vuole tempo per fare le prove.
Comunque è una cosa che avevo in lista :)
Grande..... Sono veramente contento che sei entrato nelle rom del note 3.....finalmente una rom bella pulita e veloce dove puoi parlare direttamente con chi l'ha creata... Very good :)
-
Quote:
atb94
+1
appena controllato da pc con 2 browsers e senza adblock.
-
Ma il download......
non c'é.......
-
Come si scarica questa rom? Dove trovo il link? Grazie
-
Ma come mi ero deciso ad entrare nel club 0x1 proprio con la tua rom e abbandoni? Che è successo? Mannaggia
-
Quote:
Sfattucci
Potete anche cancellare il tread, grazie della vostra collaborazione :)
Non intendo fornire personalmente supporto a quelle poche scaricate.
Buona vita a tutti :)
Cos'è successo???
-
dai ripensaci hai fatto un ottima rom....
-
Ma con le uscite di certi "fenomeni" tutto sommato c'è da capirlo...