grazie. vedrò se riesco ad abituarmi a questa griglia (anche se il widget meteo è immensamente immenso). la frase sottolineata è una delle più belle che abiia mai letto. Evviva!
Visualizzazione stampabile
quindi se ho ben capito per il dialer non ci sono problemi in quanto fai uno zip flashabile da recovery e per la TW 5x5 che mi interessa non ho capito
Stasera scarico e flasho. ...;)
Sfatt. Tu sei un pazzo! Hai messo un launcher fighissimo! Ahahah ormai quel apk diventerà mia in ogni dove:) eheheh
di solito la TW si "disassesta" come proporzioni e aspetto se si cambiano i dpi. quella inserita da Sfattucci invece è modificata per il multidpi. per avere una TW 5x5 bisognerebbe trovare su xda una TW 5x5 con supporto multidpi. io purtroppo ho trovato o una o l'altra, mai insieme. finora...
Quesito peronale: ad ogni riavvio che eseguo mi esce per qualche secondo la schermata di aggiornamento applicazioni, come quando si fa wipe cache e dalvik. non il conteggio delle app, solo l'ultima parte. non l'ho visto in nessuna rom. spero non sia undifetto che mi obblighi a riflashare tutto. per ora non sembra darmi problemi, ma è fastidioso.
in download.............se....se...sbrigaaaaaaa
grazie dottore
Più in la vi posto un piccolo upgrade da flashare su ( sqlite3, e altre cosuccie per migliorare ulteriormente le prestazioni e la durata batteria che sto testando da stamattina, con direi ottimi risultati non sperati :D )
Chi mi conosce e mi segue da tempo sa che io mi dedico solo a questo in una rom ... la parte grafica e poco di quella di features :)
Dottore la rom è a dir poco stupefacente
Un unica cosa il blocca schermo mi appare con 2 barre una sopra e una sotto in pratica no a tutto schermo e non mi mette il testo personale succede solo a me?
Complimenti
installata davvero ottima...scusate la domanda stupida..la kitcken dove si trova?