Ovviamente rispetto la tua decisione, ma in tutta onestà spero che tu torni sui tuoi passi. Se te ne vai, mi dispiacerà non vederti più come per il Note 1.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire come mai samsung Link non è disponibile per il dispositivo? Come mai?
Sfatt perché? Non possiamo perdere tutti sviluppatori bravissimi su ogni forum! Non mollare. Torna tra noi!!!
Io ti aspetto!
Jacopo
Anche io insisto sul ritorno di gente in gamba e disponibile come Sfattucci. :)
Come mai sfattucci a preso questa decisione ? Di abbandonare lo sviluppo della rom
Mi sembrava chiaro che mi riferissi a quel messaggio in cui lo hai ripreso perchè su 4 righe di testo in una salutava una persona che aveva già frequentato in un'altra sezione.
Ed è comunque un peccato non avere nel forum persone con le sue capacità.
Una sconfitta per tutti.
Ciao
Qui siamo già troppo OT.
Io non ho mai richiamato lui ma gli altri che riempiono il thread di post inutili e comunque ho cercato di chiarirmi in pm con sfatt senza risposta.
Fine OT
Luca è una brava persona. Non se la sarà presa per quello sfatt. È una persona intelligente, non credo che sia quello il motivo. Cmq su Google+ ha scritto che pubblica sul suo blog. Dopo cerco il lino e ve lo passo amici!
Forse sono giunto io a conclusioni affrettate senza ragionarci troppo.....mi scuso se ho usato "termini" non proprio consoni.
Resta comunque il forte dispiacere per non avere più sul forum un ottimo developer con la sua creatura....
Fine OT
Ciao
ragazzi qua il suo blog dove seguire la sua rom!
Delirium Project Linaro Kitchen
spero di vedere presto una sua risposta anche qua visto che sta lavorando già alla v3
Molto interessante anche questa Delirium... seguo a distanza per ora.
Devo solo decidermi a staccarmi dalla x-Note V13 non appena trovo qualcosa di più leggero che mi dia possibilità complete con il multi DPI e mi mantenga tutto il tema completo Stock Samsung e qui mi pare ci siamo, o sbaglio?
Mi spiace davvero per la decisione del grande Sfattucci e come gli altri spero ci ripensi! Ma perchè poi!?
No spero seriamente non sia per gli OT... :(
raga che mi dite a proposito di questa rom? ora ho la X note che va molto bene ma vorrei cambiare! viene seguita dallo sviluppatore? ci sono aggiornamenti frequenti!
Si viene seguita però non qua ma su un blog creato dalla sviluppatore... Prima veniva seguita qui.. Ma non si sa perché lo sviluppatore ha deciso di non seguirla più qui... Cmq io l ho provata ed è un ottima rom molto ottimizzata... Ovviamente è a 320 dpi che però puoi cambiare con applicazione che c'è nella rom dpi charge ... E molto consigliata...
Se vuoi le novità sulla rom il link del blog lo trovi in cima a questa pagina... Li vedi tutte le novità ecc, se no lo puoi seguire su Facebook dove ha aperto un gruppo...
Sul blog però dice che ha chiuso con lo sviluppo di rom per note 3...........
Proprio lì dice che la v3 non la pubblica e la tiene solo per lui e che lo sviluppo pubblico termina con la v2
Link Facebook?
trattatemi bene Sfattucci o vi spezzo le gambine lool
sul gruppo presente su FB
Colpa mia. Per errore ho scritto la parola Facebook invece di quella giusta (linaro)
http://sfattucci.blogspot.it/2014/06...20dpi.html?m=1
Se guardate sul blog nel test batteria della v3 ho scritto a sfatt e ha detto che la rilascia appena finisce con le altre
Farà anche un porting s5 tutto suo
è normale che se vado sulle impostazioni del kernel leggo r3 anziche' r5?
So perché si erano dimenticato di aggiornare la scritta . però tranquillo
Ah ok:) per quanto riguarda il knock on da dove lo attivo? Influisce sulla batteria?
Che io sappia ce l applicazione che fa questo del accensione dello schermo con doppio tap
Non so sé ce un kernel che abbia tale funzione ..
Sulle ROM cynogen ce ma su quelle stock non credo ci sia ancora ..
Per ora la funzione che cerchi è attiva su pochi kernel (credo Aurora e Faux) ma se non erro funziona solo con la penna.
Di funziona solo con la penna per ora