A casa mia, nel mio portatile XD
Visualizzazione stampabile
Sfatt per il blocca schermo dipende dai dpi?
lo avevo scritti un po' in dietro comunque,il blocca schermo mi appare con 2 barre una sopra e una sotto e non mi fa mettere
la scritta personale,e nel pannello notifi quando si modifica l'ordine per spostare un simbolo non combacia perfettamente al momento dello
spostamento ma devo spostare il dito parecchio a dx o sx a secondo dove si voglia metterlo non so se mi sono spiegato bene
lo avevo scritti un po' in dietro comunque,il blocca schermo mi appare con 2 barre una sopra e una sotto e non mi fa mettere
la scritta personale,e nel pannello notifi quando si modifica l'ordine per spostare un simbolo non combacia perfettamente al momento dello
spostamento ma devo spostare il dito parecchio a dx o sx a secondo dove si voglia metterlo non so se mi sono spiegato bene[/QUOTE]
Il wallpaper inserito per via dei dpi si riduce in fase di installazione per la modifica ai dpi ( se ne rimetti un altro o lo stesso che puoi prendere dallo zip della rom in system/wallpaper e lo risetti scompaiono ), per il pannelo notifiche stesso problema, per la scritta personale .... ora controllo, nono avevo fatto caso alla cosa non usandola come funzione :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
consiglio vivamemte di usare questa mod che sto testando da stamattina con ottimi risultati
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670
Qui in tema col dark ho messo come tema all'air command questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yI0R7.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il wallpaper inserito per via dei dpi si riduce in fase di installazione per la modifica ai dpi ( se ne rimetti un altro o lo stesso che puoi prendere dallo zip della rom in system/wallpaper e lo risetti scompaiono ), per il pannelo notifiche stesso problema, per la scritta personale .... ora controllo, nono avevo fatto caso alla cosa non usandola come funzione :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ti aggiorno sul blocca schermo
dopo qualcje riavvio e' tornato a tutto schermo bhoooo
forse si era impallato qualcosa ma il testo persona le non ce' va be sarebbe cosa da niente