CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto ... odin e cose varie per sbrandizzare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oldoldoldold
    Ultima modifica di AndroideDOC; 22-10-23 alle 23:43 - Motivo: old

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Higuain4ever


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC ONE M8-SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Questa che voglio fare è una mossa azzardata, sono nuovo nel mondo del modding samsung, provengo da un lg l9 su cui almeno potevi fare il root e avevi anche la garanzia -.-. Comunque, mi serve aiuto nella scelta del firmware da scaricare. Devo passare da questo della tre a uno normale. Vi passo lo screen delle impostazion.

    E soprattutto, farò il tutto su una partizione di Windows 7 per evitare incompatibilità con windows 8.1 (installando tutti i driver ovviamente). Posso essere sicuro che la procedura vada a buon fine ? Ho già briccato il mio l9 in modo sconosciuto, se scasso anche questo i miei mi fanno fuori.
    Fai *#1234# e alla fine come terzo trovi il CSC

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma basta scaricare un firmware 4.4.2 Italiano no ? In oltre ora ho anche scaricato il pacchetto di knox e non è così male se vuoi nascondere dei file. Peccato per chi voglia fare il root. Comunque nel caso mi venga la malsana idea di provare a sbrandizzarlo, se disinstallo il pacchetto di knox ( lo so che rimane sempre l'app ma almeno tolgo la parte privata per evitare casini ) inserisco il firmware e faccio start ? Il contatore knox non scatta giusto ? E invalido la garanzia ? Anche perché sono sotto contratto 3 ma non so se ci sia qualcosa riguardo a questo.

  5. #4
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Si ma basta scaricare un firmware 4.4.2 Italiano no ? In oltre ora ho anche scaricato il pacchetto di knox e non è così male se vuoi nascondere dei file. Peccato per chi voglia fare il root. Comunque nel caso mi venga la malsana idea di provare a sbrandizzarlo, se disinstallo il pacchetto di knox ( lo so che rimane sempre l'app ma almeno tolgo la parte privata per evitare casini ) inserisco il firmware e faccio start ? Il contatore knox non scatta giusto ? E invalido la garanzia ? Anche perché sono sotto contratto 3 ma non so se ci sia qualcosa riguardo a questo.
    in teoria funzionerebbe, ma in pratica non puoi.. per rimuovere tutti i file knox devi avere il root
    cmq per sbrandizzare non scatta knox, installando un fw originale knox resta a 0x0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy