Fammi sapere, vale anche per tutti, se invece preferite singoli file.zip per ogni applicazione :)
Nel primo post nella voce screenshot trovi tutto ;)
Edit:
La velocità
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/egute2e3.jpg
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere, vale anche per tutti, se invece preferite singoli file.zip per ogni applicazione :)
Nel primo post nella voce screenshot trovi tutto ;)
Edit:
La velocità
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/egute2e3.jpg
R2D2 S5 Total Conversion finalmente online, aggiornato primo post con il link per il download rotfl
Per i più pigri: https://mega.co.nz/#!xxwBDSpK!dt1lHp...q6kjsEfgF9va74 :p
Screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/u5ame9ym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/09/jaqy5u2a.jpg
Ovviamente tutte le applicazioni sono funzionanti e testate, se doveste avere problemi riavviate e riflashate.
Ho già iniziato i lavori su una nuova versione in cui implementerò ulteriori applicazioni portate da S5 e tema del multiwindow, non sarà disponibile non prima di una settimana siccome sono via da casa.
Buon flash a tutti :cool:
Scusate vorrei provare questa rom adesso ho la Audaxrom volevo chiedervi se è possibile cambiare il kernel oppure ancora no
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Adesso ho scaricato la v2 e la v2.1 una volta installata la v2 mi basta flashare la v2.1 e sono apposto ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La 2.1 serve ad evitare a chi scaricherà in futuro la ROM, di effettuare un doppio flash ROM+Kernel. Chi l'ha già installata basta che flashi il kernel in secondo momento per il resto sono identiche le due versioni.
No, se hai scaricato la v2 basta che flashi il kernel dopo l'installazione della ROM, la 2.1 non serve che la flashi :)
scusa legiolinteata ho installato R2D2 S5 Total Conversion, non funziona imposta tema mi da un errore
il programma touchwiz home é stato arrestato