Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
ho usato la philztouch.pero ho sempre un messaggio quando ravvio dalla recovery disable recovery flash.e io clicco su no
Quello è un messaggio che si manifesta random con le ROM, basta fare come hai giustamente fatto tu.
-
Quote:
legiolinteata
Quello è un messaggio che si manifesta random con le ROM, basta fare come hai giustamente fatto tu.
Lo so che è un difetto della recovery. Ma la philz mi è più comoda.il messaggio non mi da fastidio:D
-
Quote:
BullSlevin88
certo full wipe effettuato, provengo dalla xnote...cosi avendo la 2.1 ho rifatto il procedimento senza problemi stavolta! Insomma se flasho la v.3 con full wipe e tutto mi da quell errore..mentre con la 2.1 nessun problema! la recovery è la cwm
Usi la cwm di Chenglu? Con la TWRP e la Philz (grazie ancora a guidoiann per il feedback) non ci sono problemi quindi puoi ritentare con queste due recovery :)
Quote:
guidoiann
Lo so che è un difetto della recovery. Ma la philz mi è più comoda.il messaggio non mi da fastidio:D
Sì sì ok, non sapendo lo sapessi (scusa il gioco di parole) l'ho scritto :)
-
Quote:
legiolinteata
Usi la cwm di Chenglu? Con la TWRP e la Philz (grazie ancora a guidoiann per il feedback) non ci sono problemi quindi puoi ritentare con queste due recovery :)
Sì sì ok, non sapendo lo sapessi (scusa il gioco di parole) l'ho scritto :)
uso la cwm classica la 6.0.4.7 mi potreste passare i file zip flashabili delle recovery da voi citate per favore? La philz magari!
-
Quote:
BullSlevin88
uso la cwm classica la 6.0.4.7 mi potreste passare i file zip flashabili delle recovery da voi citate per favore? La philz magari!
Ecco il link:http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A....41.6-hlte.zip
-
Quote:
legiolinteata
Niente l'errore è il medesimo SecSetupWizard è stato arrestato, non capisco il perchè sinceramente!
-
Ho testato con la Philz e non ho avuto nessun problema. A questo punto rimuovo il link per il download e farò ulteriori test. Mi scuso per il disagio ma è un problema che non era minimamente sorto durante i giorni di test.
-
No va be legio aspettiamo il parere di qualcun altro....grazie per il lavoro che fai altroche
-
Se non è un problema vorrei sapere da quale ROM provenite e la versione del bootloader... peace
-
Ciao legio bootloader na6 il primissimo