Su quale la ROM la stai testando? Hai provato a installare dei temi prima di selezionare quella voce?
Per tutti: tra coloro che hanno installato questa mod, state riscontrando lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
sulla R2D2 Droid v2,come faccio ad installare altri temi? da impostazione? scusa.
Da questo link puoi scaricare i temi che preferisci: mediafire.com/folder/e0vlggmdtckp5/New
Tutti i ringraziamenti vanno a ksr007 (XDA)
ho scaricato il tema vnS5 l'ho installato come faccio a impostarlo ? mi esce sempre quell'errore " il programma touchwiz home é stato arrestato " ma ci vuole qualche app, per impostare il tema . grazie.
C'è un bug nella selezione dei temi, il porting S5 di altre persone ha il bug nella selezione sfondi, il mio, avendolo decompilato, ho fixato questo problema ma è emerso il problema della selezione temi. Ora non posso sistemarlo perché come già detto nei post precedenti sono a Firenze e non ho un computer dietro. Se vuoi puoi scaricare il porting del launcher S5 effettuato da altri con la funzione temi funzionante. Se serve una spiegazione per l'installazione chiedi pure :)
si, se mi dai la spiegazione dell'installazione. grazie.
Con questa rom com'è la durata della batteria ? e con che kernel ?
Allora scarica l'apk del launcher dell'S5, se non si chiama SecLauncher4.apk nel caso abbia un altro nome. Tramite un file manager elimina il vecchio launcher e sposta quello nuovo nella stessa radice. Setta i permessi nel modo giusto, ovvero rw-r-r. Riavvia il terminale ed il gioco è fatto. Nel caso non te la sentissi ad effettuare da te questa operazione, provvedo a procurarti un file.zip che esegua tale operazione (non prometto nulla siccome dalle 8 alle 20 lavoro e rischio di andare in coma dal sonno da un momento all'altro).
Io ho lavorato molto sull'autonomia, il mio commento però per forza di cosa può apparire solo che di parte per cui spero che altri utenti ti rispondano così da avere un parere più oggettivo possibile. Il kernel preinstallato è il Lean Kernel 2.6 ma sono giorno che sto testando l'Ultimate Kernel (eccezionale fino a questo momento, sia noob friendly con i 3 profili precaricati che pro user friendly grazie alle centinaia di opzioni personalizzabili).
Dove si può trovare questo kernel da provare ?
Da questo trovi il download: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2775931
Ti sconsiglio di usare Synapse per la gestione, usa STweaks che si preinstalla col flash e ti si aprirà un mondo di impostazioni :)