Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Per il kernel dici che riuscirai a fare qualcosa di spettacoleare come la rom ?
Scusa per la risposta tardiva ma tra kernel/mod/studio/lavoro/allenamenti/ragazza&amici non ho proprio guardato il forum.
Per quanto riguarda il kernel ci sto lavorando, ho avuto problemi legati al deep sleep e alla gestione dei core, mi spiego, sto testando una modalità simile a quella che offrono i kernel di faux e Franco, ovvero la possibilità di settare profilo differenti per applicazioni diverse quindi tutto in alto mare e voglio lavorarci di più prima di una release pubblica.
-
Porca miseria corro a scaricare questa nuova rom pareri da chi l ha flashata?
-
-
Quote:
guidoiann
Lo so che c'è quell'opzione. E che quando ci sono troppe notifiche delle icone finiscono anche dietro l'orologio . grazie comunque
Si presenta lo stesso problema centrando nativamente l'orologio, evidentemente sbaglio io qualcosa, effettuerò altri test così da risolverti il problema delle notifiche che si sovrappongono.
Quote:
mitic
Per il kernel dici che riuscirai a fare qualcosa di spettacoleare come la rom ?
Ci proverò, purtroppo la compilazione di un kernel è tutto un altro paio di maniche in confronto alla creaione di una custom ROM (e non che quest'ultima sia semplice da elaborare con annesse le mod). Farò del mio meglio questo è certo ;)
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria corro a scaricare questa nuova rom pareri da chi l ha flashata?
Ti consiglio di attendere per provarla, è in upload la v3 con importanti novità :)
-
Quote:
legiolinteata
Si presenta lo stesso problema centrando nativamente l'orologio, evidentemente sbaglio io qualcosa, effettuerò altri test così da risolverti il problema delle notifiche che si sovrappongono.
Ci proverò, purtroppo la compilazione di un kernel è tutto un altro paio di maniche in confronto alla creaione di una custom ROM (e non che quest'ultima sia semplice da elaborare con annesse le mod). Farò del mio meglio questo è certo ;)
Ti consiglio di attendere per provarla, è in upload la v3 con importanti novità :)
OK dai allora aspetto quando pensi che sarà pronta?
-
Quote:
BullSlevin88
OK dai allora aspetto quando pensi che sarà pronta?
Entro domani l'upload sarà completato, fidati che l'attesa sarà ben ricompensata perchè ho inserito una feature davvero utile.
-
Quote:
legiolinteata
Entro domani l'upload sarà completato, fidati che l'attesa sarà ben ricompensata perchè ho inserito una feature davvero utile.
Si si dai aspetto thank u
-
La proverò subito appena la metti online ...
-
Supporto Multiwindow e Pen Window per tutte le applicazioni nativamente.
-
ho letto sta rom e sembra eccezionale'
non so se fattibile ma farne una per chi ha solo il telefono rootato si può? mi pare di aver capito che tramite odin mobile senza cambiare il kernel e la recovery sia fattibile