Dai legio che sto aspettando la v3 avevo scaricato la 2.1 ma me l hai fatta cancellare ahahha daii
Visualizzazione stampabile
Dai legio che sto aspettando la v3 avevo scaricato la 2.1 ma me l hai fatta cancellare ahahha daii
Changelog R2D2 Droid v3:
Nuova base NE6 --> grazie a mamma Sammy
Peso ulteriormente ridotto e portato a 831 mega
Supporto Multi Windows e Pen Windows per tutte le applicazioni nativamente --> grazie a me
Nuovo tema sidebar multiwindow trasparente con tonalità blu --> grazie a me
Nuovo tema Air Command Darth Vader --> grazie a sibinn (XDA)
Nuovo tema toogles switch TV black/blue --> grazie a sibinn (XDA)
Ottimizzati parametri dei tweak al build.prop
leanKernel: minimalistic Kernel v3.0 --> grazie a Imoseyon
Rimosse icone home e lock dalla statusbar, purtroppo non riesco a spiegarmi come mai col SystemUI.apk di questa versione vada in force close se aggiungo tale funzionalità. Appena potrò sistemerò tale mancanza.
Spero notiate l'incremento di velocità e durata della batteria, nel caso mi sia dimenticato qualcosa nel changelog lo aggiungerò appena possibile.
Edit:
Aggiunto link per il download.
PER TUTTI:
Chi sarebbe interessato a un gruppo su WhatsApp in cui discutere sulle ultime novità della ROM? Sarebbe una sorta di programma di beta testing, per chi fosse interessato mi contatti in PM che fornisco il mio numero telefonico e mi scriva su WhatsApp. Grazie per l'eventuale partecipazione :)
Fantastico ora non rimane che l upload termini! Son troppo curioso soprattutto per le tue personalizzazioni alla starwars
niente legio c'è qualche problema con l'ultima versione appena si termina l'installazione guidata su nome cognome account gmail ecc appena prova a partire il cell mi restituisce un force close sec.setup.wizard e riparte tutto da capo dalla selezione della lingua!
se serve io lo appena installata.fatto full wipe ed e andato tutto ok.
ho usato la philztouch.pero ho sempre un messaggio quando ravvio dalla recovery disable recovery flash.e io clicco su no