stesso problema di bullstevin88.
sia con cwm, sia con philz
bootlader nd3
Visualizzazione stampabile
stesso problema di bullstevin88.
sia con cwm, sia con philz
bootlader nd3
io ho trovato un problema sul mio cellulare.anche se cìe scritto che sta in 3g non compare l'icona h+.quindi niente connessione dati.ho provato a cambiare modem ho cambiato anche il kernel ma il problema c'era sempre.ho provato con un'altra rom ed il problema era sparito.per scrupolo ho rifatto tutti i wipe ed ho rimesso questa rom ed il problema si era ripresentato.non saprei da che dipente.per ora lo tolta.
Vi giuro che io non ho avuto nessuno di questi problemi. Con un rapido esame la colpa è da attribuire alla base della ROM per cui la v3 (questa volta assolderò dei beta tester che mi accompagnino nella fase di testing) sarà basata sul firmware ND5 o NE4 come la v2.1
Intendevo che la colpa la attribuisco alla base della ROM, altri cuochi usando questa base si sono trovati di fronte gli stessi problemi. Intanto sul serio, mi scuso per i problemi sorti e prometto di essere ancora più severo in futuro per quanto concerne i test sulla ROM.
Grazie a tutti per il continuo sostegno. Per farmi perdonare mi sono messo subito all'opera su una nuova versione, questa volta però, per evitare problemi vorrei chiedere se c'è qualcuno disposto a darmi una mano per il beta testing della ROM.
Ciao ho appena installato anche io la tua rom, è fantastica ed è molto fluida u.u
ragazzi vorrei provare questa ROM!... =)... ma ho due domandine... il link agli screen non va :/ e la seconda riguarda il changelog della V3 postata in prima pagina... che cambiamenti ci sono? grazie e scusate le troppe domande xD