Ho scaricato il pacchetto extra con le applicazioni Samsung, ma non trovo la sveglia Samsung quale sarebbe? Se non c'è potresti inviare l'ape grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il pacchetto extra con le applicazioni Samsung, ma non trovo la sveglia Samsung quale sarebbe? Se non c'è potresti inviare l'ape grazie.
Per accontentare tutti farò un file.zip a parte, comunque sto testando un menù Aroma già da tempo per cui alla fine ognuno sceglierà cosa avere. Se sono lento nel caricare file è perché sono settimane che sto lavorando a un kernel per il Note.
Sveglia Samsung Stock:
https://mega.co.nz/#!x8o1nL6Z!6UVs8S...VuF1Hpq2qoDdsw
Basta flashare da recovery ;)
Ho installato da ricovero la sveglia, ma mi da un problema, imposto la sveglia ma nel momento di suonare mi sconnette il gear fit e quando dal cell la disattivo si riconnette il gear Fit. Mentre s note quando gli imposto come account di sincronizzazione quello Samsung esce errore buttandomi fuori dal programma.
È normale che durante l'impostazione di S Note tu non possa accedere con l'account Samsung dato che non è presente, per questo ho chiesto se qualcuno lo volesse integrato.
Per quanto riguarda il Gear Fit, io con il primo Gear non ho quel problema. Hai installato l'apk per la gestione della connessione con il Gear Fit?
Risolto per quanto riguarda la sveglia reinstallando da zero la rom, e subito dopo senza riavviare da cwm ho installato l'apk della sveglia, il problema mi è rimasto sul programma fitness with gear , che non mi fa sincronizzare perché manca l'accesso all'account Samsung.
Il kernel quando lo vedremo ?
Ottimo così la rom per me diventa completissima, secondo me la migliore e ne ho provate tante.