Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strongigor
Ciao Legion una domanda veloce...... Se non installo Wanam Xposed a cosa devo rinunciare in particolare ?
Wanam Xposed è un modulo che permette di personalizzare a livello estetico e funzionale ROM Samsung di dispositivi supportati. Un esempio banale è che permette di spostare l'orologio nella statusbar in diverse posizioni (sinistra, centro, destra).
-
Aggiunto changelog e screenshot v4
Per chi non gradisse le icone home e lockscreen nella statusbar può flashare questo file.zip per rimuoverle: https://mega.co.nz/#!85hiRZpA!XgB9jI...UADlHu9RXA8-Y8
-
volevo farti i complimenti.ottima rom.lo installata da ieri ed e tutto ok.ancora complimenti
-
Ciao Legion..... Installata ieri sera e veramente ottima come rom, completa e leggera! Dato la mia ignoranza faccio una domanda. C'è un modo per avere i toggle della status bar in altro identica a quelli dell's5?
-
Quote:
strongigor
Ciao Legion..... Installata ieri sera e veramente ottima come rom, completa e leggera! Dato la mia ignoranza faccio una domanda. C'è un modo per avere i toggle della status bar in altro identica a quelli dell's5?
Puoi installare un modulo che si chiama s5 systemui theme.
-
Grazie Ragazzi, sono alla mia prima esperienza con Xposed
-
Quote:
strongigor
Durante l'installazione personalizzata nel menù aroma, c'era la possibilità di scegliere i toogle S5. Se ne hai bisogno ti carico un file.zip a parte sennò basta che riflashi la ROM senza wipe.
-
Quote:
legiolinteata
Durante l'installazione personalizzata nel menù aroma, c'era la possibilità di scegliere i toogle S5. Se ne hai bisogno ti carico un file.zip a parte sennò basta che riflashi la ROM senza wipe.
Davvero? Non l'avevo visto questa mod dei toggle
-
Quote:
guidoiann
Davvero? Non l'avevo visto questa mod dei toggle
Con l'installazione personalizzata si può scegliere il tema dei toogle e aircommand
-
Legion quella dei toggle é spettacolare!