Scusa intendevo i toggle dell'air command
Visualizzazione stampabile
Scusa intendevo i toggle dell'air command
Scusatemi..... non accadrà più!
Volevo avvisare tutti gli utilizzatori della ROM che sto lavorando ad una applicazione che permette di personalizzare a fondo il nostro Notone, andando a sostituirsi al modulo Wanam Xposed e che non ha bisogno del framework Xposed con tutti i vantaggi che ne conseguono. Oltre a ciò sto lavorando ad un ampliamento del menù Aroma.
Stay tuned :cool:
è normale che se provo a cambiare sfondo della schermata di blocco mi dice "il programma touchwiz home è stato arrestato" mentre con la home nessun problema
inoltre non riesco a scaricare moduli nuovi da xposed, cioè faccio le ricerche ma non trova niente (ovvio che xposed l'ho attivato)
Mi puoi dire che launcher hai scelto?
Per quanto riguarda Xposed, la prima volta che si avvia bisogna aspettare che finisca il caricamento per evitare lo "scherzetto" da te riscontrato. Basta che cancelli i dati e lo riavvi questa volta aspettando i secondi necessari :)
Mi puoi dire che launcher hai scelto?
Per quanto riguarda Xposed, la prima volta che si avvia bisogna aspettare che finisca il caricamento per evitare lo "scherzetto" da te riscontrato. Basta che cancelli i dati e lo riavvi questa volta aspettando i secondi necessari :)
ho provato entrambi quelli con più icone (quindi note3 5x5 e S5 6x5 mi pare). adesso purtroppo non riesco a fare una prova al volo ma se vuoi faccio un backup e reinstallo di nuovo
Scusate ma con Aroma se le applicazioni che ho dalla versione precedente , con quella nuova le devo reinstallare?