Visualizzazione stampabile
-
Ma no dai figurati, non ti preoccupare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
legiolinteata
Mi fa piacere che ti ci stai trovando bene, sono all'opera sulla seconda versione, per quanto riguarda il launcher per domani ti faccio trovare il file.zip flashabile (;
Edit:
Aggiunto Launcher S5 5x5 nel primo post (;
Screenshot:
https://plus.google.com/111467476298...ts/RHLnuthKCir
Il tempo di decompilare il System UI e modificarlo e carico un file.zip flashabile (;
Edit:
Aggiunte icone Home e Lock nella statusbar nel primo post, spero apprezzerai le icone non nella norma, sennò ne faccio un'altra con icone più classiche (;
Screenshot:
https://plus.google.com/111467476298...ts/2jC85rkwTc4
Grazie appena torno a casa la provo...cosi sarebbe davvero fantastica...
mi sto trovando davvero bene ...
aspetto con ansia la seconda...
una domanda..x passare dalla 1 alla 2 posso senza wipe oppure devo rifare tutto di nuovo?
Grazie in anticipo x eventuale risposta:-)))
-
Quote:
giovos
Ma no dai figurati, non ti preoccupare :)
Risolto il problema con WhatsApp?
Quote:
edino
Grazie appena torno a casa la provo...cosi sarebbe davvero fantastica...
mi sto trovando davvero bene ...
aspetto con ansia la seconda...
una domanda..x passare dalla 1 alla 2 posso senza wipe oppure devo rifare tutto di nuovo?
Grazie in anticipo x eventuale risposta:-)))
In ogni installazione io preferisco fare sempre tutti i wipe, in questo caso poi lo consiglio perchè praticamente ho moddato in ogni sua parte il framework-res.apk, più altre modifiche a livello di sistema, sto aggiornando tutti i file.zip già caricati, ora sto facendo diversi test per assicurarmi che non ci siano problemi.
-
Quote:
legiolinteata
In ogni installazione io preferisco fare sempre tutti i wipe, in questo caso poi lo consiglio perchè praticamente ho moddato in ogni sua parte il framework-res.apk, più altre modifiche a livello di sistema, sto aggiornando tutti i file.zip già caricati, ora sto facendo diversi test per assicurarmi che non ci siano problemi.
il link al meteo per launcher s5 5x5 mi da nullo.
-
Le stranezze del web, nel mio account è presente. Lo rimuovo e lo ricarico su Mega. Scusa per il disagio
Edit:
Aggiornato il link Accuweather S5 griglia 5x2.
-
Quote:
legiolinteata
Si si tutto okay, bastava selezionare data e ora automatiche :)
Una domanda, ho dei file .qmg di una bootanimation di una vecchia ROM, se li inserisco nella cartella apposita cosi senza far modifiche mando tutto in cacca? XD
-
Quote:
giovos
Si si tutto okay, bastava selezionare data e ora automatiche :)
Una domanda, ho dei file .qmg di una bootanimation di una vecchia ROM, se li inserisco nella cartella apposita cosi senza far modifiche mando tutto in cacca? XD
No, non mandi in "cacca" (':
Però non serve a nulla, ho modificato il file /bootanimation in /system/bin per permettere di utilizzare le bootanimation.zip.
Se vuoi carico il file flashabile bootanimation di Samsung per permetterti di utilizzare il tuo file, ora non posso perchè sono via ma appena rientro edito il messaggio per avvisarti (;
Ps: per cambiare l'audio della bootanimation devi andare in /system/media/audio/ui e sovrascrivere il file PowerOn.ogg (;
-
Penso solo che ti dovrebbero fare una statua XD
Troppo gentile, appena sei comodo mi metti lo zip flashabile :D
-
Ciao e complimenti per la rom . davvero ottima e leggera.ho anch'io il problema con whatsapp. Anche se metto data e ora automatica ma ad ogni riavvio da l'errore.e se arriva un messaggio non lo notifica con il numero sull'icona . grazie
-
Quote:
guidoiann
Ciao e complimenti per la rom . davvero ottima e leggera.ho anch'io il problema con whatsapp. Anche se metto data e ora automatica ma ad ogni riavvio da l'errore.e se arriva un messaggio non lo notifica con il numero sull'icona . grazie
Attendete la v2. Potrebbero esserci cambiamenti importanti:)