Ma no dai figurati, non ti preoccupare![]()
Ma no dai figurati, non ti preoccupare![]()
Grazie appena torno a casa la provo...cosi sarebbe davvero fantastica...
mi sto trovando davvero bene ...
aspetto con ansia la seconda...
una domanda..x passare dalla 1 alla 2 posso senza wipe oppure devo rifare tutto di nuovo?
Grazie in anticipo x eventuale risposta:-)))
Risolto il problema con WhatsApp?
In ogni installazione io preferisco fare sempre tutti i wipe, in questo caso poi lo consiglio perchè praticamente ho moddato in ogni sua parte il framework-res.apk, più altre modifiche a livello di sistema, sto aggiornando tutti i file.zip già caricati, ora sto facendo diversi test per assicurarmi che non ci siano problemi.
Le stranezze del web, nel mio account è presente. Lo rimuovo e lo ricarico su Mega. Scusa per il disagio
Edit:
Aggiornato il link Accuweather S5 griglia 5x2.
Ultima modifica di legiolinteata; 05-06-14 alle 18:42
japoco_poz14 (05-06-14)
No, non mandi in "cacca" (':
Però non serve a nulla, ho modificato il file /bootanimation in /system/bin per permettere di utilizzare le bootanimation.zip.
Se vuoi carico il file flashabile bootanimation di Samsung per permetterti di utilizzare il tuo file, ora non posso perchè sono via ma appena rientro edito il messaggio per avvisarti (;
Ps: per cambiare l'audio della bootanimation devi andare in /system/media/audio/ui e sovrascrivere il file PowerOn.ogg (;
giovos (06-06-14),japoco_poz14 (06-06-14)
Penso solo che ti dovrebbero fare una statua XD
Troppo gentile, appena sei comodo mi metti lo zip flashabile![]()
legiolinteata (06-06-14)
Ciao e complimenti per la rom . davvero ottima e leggera.ho anch'io il problema con whatsapp. Anche se metto data e ora automatica ma ad ogni riavvio da l'errore.e se arriva un messaggio non lo notifica con il numero sull'icona . grazie
guidoiann (06-06-14),legiolinteata (06-06-14)