Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Penso solo che ti dovrebbero fare una statua XD
Troppo gentile, appena sei comodo mi metti lo zip flashabile :D
Aggiunto nel primo post il file flashabile che mi hai chiesto, ho incluso pure l'audio nel caso servisse ;)
Quote:
guidoiann
Ciao e complimenti per la rom . davvero ottima e leggera.ho anch'io il problema con whatsapp. Anche se metto data e ora automatica ma ad ogni riavvio da l'errore.e se arriva un messaggio non lo notifica con il numero sull'icona . grazie
Innanzitutto grazie per i complimenti che fa sempre piacere sentirsili dire, detto questo ti rispondo riguardo a WhatsApp, ho fatto fatica a capire il motivo del suo funzionamento perchè ad alcuni va senza problemi e altri hanno avuto problemi differenti. Un'idea me la sono fatta e avrei bisogno di una conferma, se per cortesia mi diceste il numero di versione di Google Play Service che avete installato nel sistema.
Quote:
japoco_poz14
Attendete la v2. Potrebbero esserci cambiamenti importanti:)
Per quanto riguarda la v2 alla fine ho deciso che oltre alla nuova base, modifiche al framework, ulteriore rimozione di applicazione di sistema con annesse librerie e a delle piccole chicche inerenti al mondo di Star Wars sarà una versione incentrata sulla soluzione di bug, miglioramenti per quanta riguarda l'autonomia, nuovi tweak al build.prop. Ho deciso questo all'ultimo perchè sto lavorando a un menù Aroma completo (così chiunque durante l'installazione potrà avere una ROM pronta all'uso, senza bisogno di dover aggiungere altro in seguito), sto lavorando alla creazione di icone per OGbattery (ovviamente saranno su Star Wars :p). Non andrò avanti con Update Me, no perchè lo ritenga futile ma perchè sono in contatto con un recognized developer di XDA che sta preparando un'evoluzione più potente e versatile di Update Me. Oltre a tutto questo, ho chiesto a sibin di dare la precendenza ad un tema su R2D2 per quanto riguarda Air Command siccome ha iniziato dei temi proprio su Star Wars, sto lavorando a dei temi per la sidebar del multiwindow e bomba finale: sono alle prese con la compilazione di un kernel per la ROM.
Ps: tutti i file.zip della v1 non saranno compatibili con la v2 per via di modifiche sotto al cofano, stay tuned :cool:
-
Quindi dato che non contiene alcun file .qmg lo zip da flashare, devo procedere flashando lo zip DS recovery e all'avvio metterci i file .qmg a piacere mio nella cartella system/media
Giusto?
-
Quote:
giovos
Quindi dato che non contiene alcun file .qmg lo zip da flashare, devo procedere flashando lo zip DS recovery e all'avvio metterci i file .qmg a piacere mio nella cartella system/media
Giusto?
Esattamente, flashi il file.zip da recovery, riavvi il telefono e tramite un gestore file inserisci i file.qmg che vuoi mettere nella cartella \system\media.
-
-
Quote:
giovos
Sono felice che apprezzi l'autonomia, non sai quanti settaggi ho provato per migliorarla il più possibile :D
Ne aprofitto anche per far sapere a tutti che la R2D2 Droid v2 è in upload :)
Edit:
Nella v2 WhatsApp funge perfettamente, ovviamente attenderò anche feedback da terzi quando sarà online :)
La dimensione della ROM è passata da 928 a 872 mega, se a qualcuno servirà un'applicazione che ho rimosso, basterà chiedere perchè carichi un file.zip della suddetta :)
-
Quote:
legiolinteata
Sono felice che apprezzi l'autonomia, non sai quanti settaggi ho provato per migliorarla il più possibile :D
Ne aprofitto anche per far sapere a tutti che la R2D2 Droid v2 è in upload :)
Edit:
Nella v2 WhatsApp funge perfettamente, ovviamente attenderò anche feedback da terzi quando sarà online :)
La dimensione della ROM è passata da 928 a 872 mega, se a qualcuno servirà un'applicazione che ho rimosso, basterà chiedere perchè carichi un file.zip della suddetta :)
ottimo!attendiamo:)
bei risultati. hai lasciato il kernel di default?
EDIT: non avevo visto avessi fatto 4 ore di chiamate!!
-
E si XD la mia media giornaliera é quella XD (ovviamente con auricolare altrimenti avrei il cervello fritto)
-
Quote:
japoco_poz14
ottimo!attendiamo:)
bei risultati. hai lasciato il kernel di default?
EDIT: non avevo visto avessi fatto 4 ore di chiamate!!
Ho interrotto l'upload perché mi sono accorto di un bug, lo correggo e ricarico la ROM ;)
Quote:
giovos
E si XD la mia media giornaliera é quella XD (ovviamente con auricolare altrimenti avrei il cervello fritto)
Basta che non lo tieni troppo vicino ai gioielli di famiglia :p
-
Quote:
legiolinteata
Ho interrotto l'upload perché mi sono accorto di un bug, lo correggo e ricarico la ROM ;)
Basta che non lo tieni troppo vicino ai gioielli di famiglia :p
Sono curioso di provare la rom. In giornata la carichi?
-
Quote:
simoboy89
Sono curioso di provare la rom. In giornata la carichi?
Entro stasera sarà disponibile al download, purtroppo con 30 kb/s in upload il tempo è molto lungo :(