Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Complimento hai fatto veramente un lavoro eccezionale ... ti chiedevo sarebbe possibile avere il tema del s5 ?e oggi battery mod non c'è in questa rom ? Cmq veramente bel lavoro ... la trovo la migliore tra quelle che ho provato ... ti chiedevo anche se fosse possibile avere i 4 menu di riavvio ...quando si spegne il cel. M
Vuoi un tema completo o solo i toogle? Per i secondi basta che scarichi il modulo "S5 SystemUI Theme Note 3" da Xposed Installer, riavvii ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda il menù di riavvio è come ha detto guidoiann, Wanam Xposed-->Sistema-->la prima voce che cedi è "POWER MENU" metti la spunta alle opzioni che vuoi avere.
Quote:
guidoiann
per avere i 4 menu ravvio li devi attivare dal modulo wanam.
appena installata e complimenti.ottima rom.per adesso ho solo un piccolo difetto.non so se e voluto ma quando si ravvia non mantiene il wifi attivo.ma si deve ogni volta attivarlo.
Hai cambiato kernel? Se si al primo avvio dopo il cambio bisogna settare di nuovo la password... perché con il kernel preinstallato io non ho problemi.
Per tutti: vorrei sapere se il nuovo launcher è di vostro gradimento, se XWidget sostituisce bene Accuweather, se Minimalist Clock Widget/Ultimate Stopwatch/Timely sostituiscono Orologio. In più vorrei sapere quali applicazioni e moduli usate e quali no. Un sincero ringraziamento a tutti per utilizzare la mia ROM :D
-
Quote:
legiolinteata
Vuoi un tema completo o solo i toogle? Per i secondi basta che scarichi il modulo "S5 SystemUI Theme Note 3" da Xposed Installer, riavvii ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda il menù di riavvio è come ha detto guidoiann, Wanam Xposed-->Sistema-->la prima voce che cedi è "POWER MENU" metti la spunta alle opzioni che vuoi avere.
Hai cambiato kernel? Se si al primo avvio dopo il cambio bisogna settare di nuovo la password... perché con il kernel preinstallato io non ho problemi.
Per tutti: vorrei sapere se il nuovo launcher è di vostro gradimento, se XWidget sostituisce bene Accuweather, se Minimalist Clock Widget/Ultimate Stopwatch/Timely sostituiscono Orologio. In più vorrei sapere quali applicazioni e moduli usate e quali no. Un sincero ringraziamento a tutti per utilizzare la mia ROM :D
No non ho cambiato kernel.sapresti dirmi come risolvere? Per il launcher per me è ottimo . grazie
-
Quote:
guidoiann
No non ho cambiato kernel.sapresti dirmi come risolvere? Per il launcher per me è ottimo . grazie
Prova a riflashare da recovery solo il kernel. Se il problema dovesse persistere cercherò altre soluzioni.
-
No io chiedevo il tema completo del s5 ... No solo i toggle... Cmq sei veramente bravissimo e gentile ... La tua rom è fenomenale veramente mene sono innammorato continua così è non ci abbandonare mi raccomando ...
-
Quote:
mitic
No io chiedevo il tema completo del s5 ... No solo i toggle... Cmq sei veramente bravissimo e gentile ... La tua rom è fenomenale veramente mene sono innammorato continua così è non ci abbandonare mi raccomando ...
Quindi launcher, impostazioni e tutto il resto portato dall'S5 giusto? Provvedo a creare un file.zip con tutti i porting eseguiti da S5 per il Note 3 o vuoi solo alcune applicazioni in particolari?
-
Provengo da un altra rom con kernel diverso. Ho notato che il kernel non è cambiato. Quindi sicuramente ci deve essere un piccolissimo errore nell installazione. Per il resto la rom è fantastica!
-
No se riesci tutto mi piacerebbe grazie ... Mille ancora
-
Quote:
japoco_poz14
Provengo da un altra rom con kernel diverso. Ho notato che il kernel non è cambiato. Quindi sicuramente ci deve essere un piccolissimo errore nell installazione. Per il resto la rom è fantastica!
Come sempre grazie per riportare gli errori sia in discussione che in privato, ho spulciato lo script e ho notato un piccolissimo errore che non fa effettuare il flash del kernel. Ho sistemato e se nel frattempo mi riferite altri errori inizio l'upload di una minor release con inerenti bugfix. Mi scuso parecchio per il problema.
Quote:
mitic
No se riesci tutto mi piacerebbe grazie ... Mille ancora
Il tempo di scaricare i vari porting, testarli, caricarli su Mega e scrivo il link.
-
Non ti devi scusare può capitare ...stai facendo un eccellente lavoro e dai un supporto a dir poco strepitoso ...
-
Quote:
mitic
Non ti devi scusare può capitare ...stai facendo un eccellente lavoro e dai un supporto a dir poco strepitoso ...
Mi dispiace non averlo scoperto prima, per questo ringrazio nuovamente Jacopo e grazie per i continui complimenti :)
Per tutti: se avete notato altri problemi, scriveteli che tra poco carico la minor release \m/