Ok ho sentito anche che forse lavorerai a un bel kernel tuo personale ...
Visualizzazione stampabile
Ok ho sentito anche che forse lavorerai a un bel kernel tuo personale ...
Peccato vabbe aspetteremo... Quindi anche la rom sarà abbandonata .?
Abbandonata no, per fix e mod varie posso farlo da telefono dato che 20 giga di piano dati, ormai so a memoria gli script per cui non c'è problema. Poi non penso usciranno novità sostanziali lato aggiornamento Samsung su cui lavorare per cui l'attuale versione sarà attuale per un po'.
Ps: a qualcuno sono piaciuti i suoni di sistema/SPen/suonerie personalizzate di Star Wars?
Si molto belli complimenti
noooo a saperlo. Ho provato la tua rom che è bella fluida ma, ovviamente parere personale, tutte le personalizzazioni non mi piacciono, cercavo proprio un qualcosa come la tua ma con grafica dell's5. Quindi con il pacchetto che sta in upload trasforma tutto in s5? Funziona anche s-health?
Non ti piacciono perchè il lato oscuro è potente in te :cry:
Comunque il file.zip ha bisogno di ulteriori test dato che 1/2 dopo l'installazione il telefono va in bootloop.
Ho voluto fare le cose fatte bene rimuovendo le vecchie librerie e installando quelle nuove e mancanti, non è un semplice file.zip flashabile per cui mi scuso se ci sto mettendo tanto.
tranquillo, si vede che quando fai un lavoro lo fai bene e infatti l'importante è quello. Ovviamente grazie per il lavoro che stai facendo, per le personalizzazioni è soggettivo. Solo una cosa, nel caso adesso flasho la tua rom e imposto tutto e rimetto le mie app, quando poi metti il pacchetto devo cancellare tutto? Nel senso lo faccio a vuoto o poi con il pacchetto rimangono? devo fare solo wipe cache e dalvik?
Non servirà fare nulla, il file.zip andrà semplicemente flashato sulla ROM da recovery, wipe cache, wipe dalvick cache, wipe data ed eliminazione delle applicazioni rimosse, librerie, framework avverrà tutto in automatico, non si dovrà nemmeno riavviare manualmete, sarà tutto automatizzato senza perdere i dati personali.