Grazie grazie veramente ... Sei incredibile prenditi tutto il tempo che vuoi non ho fretta ... Mi scuso se ti ho fatto fare molta fatica nel creare questo file ... Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Grazie grazie veramente ... Sei incredibile prenditi tutto il tempo che vuoi non ho fretta ... Mi scuso se ti ho fatto fare molta fatica nel creare questo file ... Grazie ancora
ciao ma il fix per l'errore che hai trovato nello script quando lo upperai?grazie
PER TUTTI
se non avete problemi di kernel non preoccupatevi(momentaneamente) dell errore. flashate in secondo luogo il kernel che più volete. la rom nasce con il lean 2.6 (ad oggi questa versione). quindi sicuramente quello è il più consigliato dallo sviluppatore, ma sentitevi liberi di mettere qualsiasi altro kernel. (ognuno poi ha esigenze diverse)
Ma no tranquillo, io ho creato questa ROM in base ai miei gusti, ma dal momento che l'ho pubblicata cerco di accontentare chi decide di utilizzarla ;)
Quasi finito l'upload della versione 2.1 con bugfix relativo al kernel, non serve un factory reset ma consiglio comunque un wipe cache e delle dalvik cache.
Scusate se sono stato assente ma sono con la mia ragazza.
Stay tuned :cool:
Tranquillo la priorità alla vita privata giusto così ..questo è solo un passatempo secondario rispetto a tutto ...
Sono appena tornato a casa e c'è stato un disservizio sulla rete internet... vi chiedo scusa ma devo ripetere l'upload... domani mattina vi faccio trovare i link a costo di andare a Bucarest (per chi non lo sapesse la città con le connessioni più veloci d'Europa) per effettuare l'upload roftl
R2D2 S5 Total Conversion 1.5
Applicazioni S5 installate:
Accuweather (system/app)
Album foto (app utente);
Gear Fit Manager (app utente);
Gear Manager (app utente);
Geo News (app utente);
Group Play (app utente);
Launcher S5 + funzioni associate (system/priv-app)
Impostazioni (system/priv-app)
Lettore Musicale (system/app);
Lettore Ottico (app utente);
Lettore Video (system/app);
S Health (app utente);
S Translator (app utente);
S Voice (app utente);
Samsung Apps (system/priv-app);
WatchON (app utente).
Archivio, Calcolatrice, E-mail, S Note portate da S5 sono preinstallate nella ROM.
Modifiche estetiche:
Air Command tema S5;
Bootanimation S5;
Font S5;
Suoni S5;
Toogle tema S5.
Grazie sei stato un fenomeno
Ciao a tutti, sarei interessato a provare questa Rom, non riuscite a mettere qualche screen ?