Visualizzazione stampabile
-
Situazione di partenza : Stock Italia, molte app installate, utilizzo una MicroSD da 32GB.
Kernel: 3.4.0.1168347
Firmware: ITV - ND3
Towelroot: Primo apk disponibile
All'inizio sembrava tutto ok. Ora sono al terzo, anomalo battery drain notturno. Ho utilizzato CPU Spy e BetterBatteryStats, ma non emerge alcun colpevole. Sono perplesso.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/y4eda6a4.jpg
Bum, poco prima dell'una ha deciso di restare sveglio. Ma secondo CPU Spy è tutto ok:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/apydajuj.jpg
Non capisco.
-
No so voi ma per me non era normale avere il 20% di consumo da parte del sistema android e 12% del sistema operativo android che in totale fanno ben un terzo del consumo normale... al pari dello schermo... per me questo non è affatto un comportamento normale e di certo no è dovuto alle applicazioni installate dato che sono sempre le stesse...
E poi scusate ma non penso sia un eresia chiedere come si effettua l'unroot siccome stiamo trattando un argomento che ne è a stretto contatto sbaglio?
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Nick_7
No so voi ma per me non era normale avere il 20% di consumo da parte del sistema android e 12% del sistema operativo android che in totale fanno ben un terzo del consumo normale... al pari dello schermo... per me questo non è affatto un comportamento normale e di certo no è dovuto alle applicazioni installate dato che sono sempre le stesse...
E poi scusate ma non penso sia un eresia chiedere come si effettua l'unroot siccome stiamo trattando un argomento che ne è a stretto contatto sbaglio?
Non è assolutamente un eresia, ma una ripetzione. Nella discussione relativa a towelroot c'è anche la procedura per l'unroot che ti riporto sotto:
Per il discorso dei consumi, io ho il root di CF da poco dopo comprato e da quando ho KK, quelli indicati da te sono i miei consumi medi riuscendo a fare tranquillamente sempre 2gg pieni (notte compreso)
Allegato 115796
Allegato 115797
-
Quote:
M3r71n0
Non è assolutamente un eresia, ma una ripetzione. Nella discussione relativa a towelroot c'è anche la procedura per l'unroot che ti riporto sotto:
Per il discorso dei consumi, io ho il root di CF da poco dopo comprato e da quando ho KK, quelli indicati da te sono i miei consumi medi riuscendo a fare tranquillamente sempre 2gg pieni (notte compreso)
[ATTACH=CONFIG]1157 96[/ATTACH]
Allegato 115797
confermo in tutto ho tolto il root flashando da odin il firmware originale, fotto il wipe dalla recovery stock samsung .... sistema android è circa 25% il sistema operativo android intorno al 9% quindi non è il root che crea anomalie...ma kitkat 4.4.2
-
1 allegato(i)
Allora oggi ho messo a confronto il mio note 3 con root fatto da towelroot e un note 3 stock senza root ebbene i consumi da stamani sono uguali sia di display che del sistema. Concludo dicendo che nn c'è nessun consumo anomalo in più dopo il root ma ho notato una cosa che nel mio caso il consumo e tutto derivato dal 4G regalata dalla Vodafone fino a fine Agosto.Oggi disattivato LTE il consumo e tornato normale come da stock.
Allegato 115831
Sono al 50% di carica con 2 ore di display acceso. Ma riesco a fare di più con la carica al 100%.Ho disattivato LTE al 60 % .
-
Ho il firmware stock 4.3 ,usando la prima versione di towelroot va tutto liscio e non ho nessun problema.
-
Anche io ho dei problemi di batteria...da oggi.
-
Salve ragazzi, Anch'io ho la batteria ke si consuma molto velocemente rispetto a quando non avevo il root.
In media sto sempre su questi livelli:
Sistema Android 15%
Sistema Operativo Android 10%
Schermo 50-55% anche oltre.
Lo schermo mi preoccupa molto anche perche noto dai vostri screen come per esempio quello di M3r71n0 che il suo schermo è a 14% io con luminosità a zero 55%
Potete dirmi se sembra anche a voi abbastanza anomalo? se si, avete trucchi o dritte ke io magari ignoro da suggerire a me ma anche a ki leggerà?
Grazie :)
-
Oggi con battery mix ho dato un occhiata ai processi di maggior consumi. In cima c'era Google+. L'ho disinstallato e domani vedo il comportamento se è variato. Prima di questo ho provato a reinstallare il firmware ma non era cambiato nulla.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Aigors
Salve ragazzi, Anch'io ho la batteria ke si consuma molto velocemente rispetto a quando non avevo il root.
In media sto sempre su questi livelli:
Sistema Android 15%
Sistema Operativo Android 10%
Schermo 50-55% anche oltre.
Lo schermo mi preoccupa molto anche perche noto dai vostri screen come per esempio quello di M3r71n0 che il suo schermo è a 14% io con luminosità a zero 55%
Potete dirmi se sembra anche a voi abbastanza anomalo? se si, avete trucchi o dritte ke io magari ignoro da suggerire a me ma anche a ki leggerà?
Grazie :)
Cortesemente evita tutte queste K, il linguaggio stile sms è vietato