CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[Thread Ufficiale] Consumo Anomalo Batteria TowelRoot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aries6

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Situazione di partenza : Stock Italia, molte app installate, utilizzo una MicroSD da 32GB.

Kernel: 3.4.0.1168347

Firmware: ITV - ND3

Towelroot: Primo apk disponibile

All'inizio sembrava tutto ok. Ora sono al terzo, anomalo battery drain notturno. Ho utilizzato CPU Spy e BetterBatteryStats, ma non emerge alcun colpevole. Sono perplesso.

Bum, poco prima dell'una ha deciso di restare sveglio. Ma secondo CPU Spy è tutto ok:

Non capisco.

Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

2.  
    Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

No so voi ma per me non era normale avere il 20% di consumo da parte del sistema android e 12% del sistema operativo android che in totale fanno ben un terzo del consumo normale... al pari dello schermo... per me questo non è affatto un comportamento normale e di certo no è dovuto alle applicazioni installate dato che sono sempre le stesse...
    E poi scusate ma non penso sia un eresia chiedere come si effettua l'unroot siccome stiamo trattando un argomento che ne è a stretto contatto sbaglio?
    Design your life with the Note series ✎

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    No so voi ma per me non era normale avere il 20% di consumo da parte del sistema android e 12% del sistema operativo android che in totale fanno ben un terzo del consumo normale... al pari dello schermo... per me questo non è affatto un comportamento normale e di certo no è dovuto alle applicazioni installate dato che sono sempre le stesse...
    E poi scusate ma non penso sia un eresia chiedere come si effettua l'unroot siccome stiamo trattando un argomento che ne è a stretto contatto sbaglio?
    Non è assolutamente un eresia, ma una ripetzione. Nella discussione relativa a towelroot c'è anche la procedura per l'unroot che ti riporto sotto:
    Spoiler:

Per il discorso dei consumi, io ho il root di CF da poco dopo comprato e da quando ho KK, quelli indicati da te sono i miei consumi medi riuscendo a fare tranquillamente sempre 2gg pieni (notte compreso)
    2014-07-08-17-31-42.jpg
    2014-07-08-17-31-59.jpg

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

5. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

Nick_7 (09-07-14)

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente un eresia, ma una ripetzione. Nella discussione relativa a towelroot c'è anche la procedura per l'unroot che ti riporto sotto:
    Spoiler:

Per il discorso dei consumi, io ho il root di CF da poco dopo comprato e da quando ho KK, quelli indicati da te sono i miei consumi medi riuscendo a fare tranquillamente sempre 2gg pieni (notte compreso)
    [ATTACH=CONFIG]1157 96[/ATTACH]
    2014-07-08-17-31-59.jpg
    confermo in tutto ho tolto il root flashando da odin il firmware originale, fotto il wipe dalla recovery stock samsung .... sistema android è circa 25% il sistema operativo android intorno al 9% quindi non è il root che crea anomalie...ma kitkat 4.4.2

Androidiano L'avatar di Anges

Smartphone
    Galaxy Note 3 + iPhone 6

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora oggi ho messo a confronto il mio note 3 con root fatto da towelroot e un note 3 stock senza root ebbene i consumi da stamani sono uguali sia di display che del sistema. Concludo dicendo che nn c'è nessun consumo anomalo in più dopo il root ma ho notato una cosa che nel mio caso il consumo e tutto derivato dal 4G regalata dalla Vodafone fino a fine Agosto.Oggi disattivato LTE il consumo e tornato normale come da stock.

Screenshot_2014-07-08-22-56-56.jpg

Sono al 50% di carica con 2 ore di display acceso. Ma riesco a fare di più con la carica al 100%.Ho disattivato LTE al 60 % .
    Ultima modifica di Anges; 08-07-14 alle 23:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho il firmware stock 4.3 ,usando la prima versione di towelroot va tutto liscio e non ho nessun problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io ho dei problemi di batteria...da oggi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, Anch'io ho la batteria ke si consuma molto velocemente rispetto a quando non avevo il root.
    In media sto sempre su questi livelli:
    Sistema Android 15%
    Sistema Operativo Android 10%
    Schermo 50-55% anche oltre.
    Lo schermo mi preoccupa molto anche perche noto dai vostri screen come per esempio quello di M3r71n0 che il suo schermo è a 14% io con luminosità a zero 55%
    Potete dirmi se sembra anche a voi abbastanza anomalo? se si, avete trucchi o dritte ke io magari ignoro da suggerire a me ma anche a ki leggerà?
    Grazie
    Ultima modifica di Aigors; 31-07-14 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Oggi con battery mix ho dato un occhiata ai processi di maggior consumi. In cima c'era Google+. L'ho disinstallato e domani vedo il comportamento se è variato. Prima di questo ho provato a reinstallare il firmware ma non era cambiato nulla.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aigors Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, Anch'io ho la batteria ke si consuma molto velocemente rispetto a quando non avevo il root.
    In media sto sempre su questi livelli:
    Sistema Android 15%
    Sistema Operativo Android 10%
    Schermo 50-55% anche oltre.
    Lo schermo mi preoccupa molto anche perche noto dai vostri screen come per esempio quello di M3r71n0 che il suo schermo è a 14% io con luminosità a zero 55%
    Potete dirmi se sembra anche a voi abbastanza anomalo? se si, avete trucchi o dritte ke io magari ignoro da suggerire a me ma anche a ki leggerà?
    Grazie
    Cortesemente evita tutte queste K, il linguaggio stile sms è vietato

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio